un messaggio per tutti (utenti e staff)

« Older   Newer »
  Share  
tefii
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 16:50




innanzitutto mi farebbe piacere che leggeste questi due topic,uno di vale uno di robi.
https://teenangeles.forumcommunity.net/?t=35289775
https://teenangeles.forumcommunity.net/?t=36610696
io li quoto tutti e due,ma specialmente l'ultimo quello di robi perchè quello che dice è un po' l'esperienza di tutti,o almeno dovrebbe esserlo. per me è così. e ora in tag si sta creando un litigio, per cosa? per il solito motivo: thiaguella o ramella? fin poi a toccare il termine fans. è da quando sono arrivata in questo forum,a dicembre che qui ci sono sempre state piccole discussioni su queste due coppie. e oggi si è arrivato al culmine direi, io dico quello che penso e mi sento letteralmente ostacolata perchè non posso insultare,non posso dire certe cose e via dicendo. ora dico,parolaccie proprio non ne ho dette, cose che possono scandalizzare nemmeno,ma cosa volete che non dica proprio niente? e il forum che cos'è se non un sito su cui si può liberamente parlare di ciò che si ama e si ammira? vi posso dire almeno che vi adoro? ch questo è l'unico forum per il quale mi spacco la schiena e per il quale ogni giorno rinuncio a uscire? che se questo forum non esistesse non avre ipotuto conoscere bene e voler bene a persone che conoscevo,ma non adoravo? io robi2 (lali) l'ho conosciuta due anni fa sul forum di flor,ma per essere sincera non ci ho mai parlato,non ho mai scambiato opinioni e altro. e su questo forum però ho imparato a volerle bene, a divertirmi e tutto i lresto. oppure anche claudia,esempio opposto,lei l'ho conosciuta un anno fa e con lei ho avuto sempre tutto n comune (parlo di flor) e su questo forum ho scoperto che lei tifava per thiaguella. e allora? sai quanto l'ho insultato peter in sua presenza? e quante risate ci facciamo ogni volta? e poi qui ho conosciuto tantissime altre persone come la marea di roberte (petiza) anche a te voglio bene, quante storie, però non per questo devo sostenere peter. e la maggior parte delle persone che ho conosciuto sono thiaguelle e per questo? di sicuro non smetto di sostenere ciò che amo e apprezzo di più. essere amici non significa avere tutto in comune,significa capirsi, autarsi anche se siamo in due regioni diverse e non ci siamo mai incontrate. io adoro tutti gli utenti di questo forum,chi di più chi di meno,perchè comunque so che abbiamo una magnifica serie televisiva in comune. ogn sera tutti siamo davanti al televisore per goderci ciò che amiamo. io non voglio che questo forum diventi tipo il mondo di patty dove nessuno conosce nessuno e in tag ci sono sempre litigi. io voglio che qui tutti diventiamo amici,che parliamo animatamente ,ma senza litigare. niente,ho finito. detto questo,robi rifletti,non vogliamo che ci lasci per questo. vi adoro. ely
 
Top
(lali)
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 16:54




apputno non trovo il motivo per cui se ne debba andare.
queste discussione, o almeno io l'ho iniziata scherzando e non volevo di certo litigare.
e non voglio che robi se ne vada ne da qui nè dal forum di fab lalita.
poi qui siamo sempre stati una famiglia quindi dovremmo rimanere come tale.
 
Top
(Paisa)
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 16:56




che bel discorso *.* io personalmente non sto 24 ore su 24 in questo forum....e diciamo che oggi ho assistito alla prima discussione Thiaguella vs Ramella xD e a malapena mi ricordo i nomi di tutti (finalmente o capito che ti chiami elisa xD ti chiami cosi no? xD) e comunque io non volevo offendere con nessuno in tag e non voglio che (Petiza) (roberta xD) se ne vada =( comunque belle parole ^^
 
Top
tefii
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 17:00




ahah no io mi chiamo elisabetta xDD c'eri quasi xDD io sì ci sto 8 ore buone sul forum xDDD
 
Top
(lali)
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 17:01




io pure xD
io ci sono da dicembre *-* mi ricordo che ely è stata una delle prime a darmi il benvenuto (L)
 
Top
(Paisa)
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 17:03




CITAZIONE
ahah no io mi chiamo elisabetta xDD c'eri quasi xDD io sì ci sto 8 ore buone sul forum xDDD

>.< ti ho sentito chiamare solo ely quindi non mi veniva altro nome xD scusa
 
Top
tefii
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 17:03




ahah essì xDD
-ti ricordi anche sul forum di giale? *___*
niente paisa (com'è che ti chiami?? xDD)
 
Top
(Paisa)
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 17:04




claudia xD mi chiamano cla o clady
 
Top
tefii
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 17:07




okiss ti chiamo cladi perchè chiamo clà già clà xDD (itsnutella)
 
Top
(Paisa)
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 17:08




si lo sapevo che c'è un altra cla xD basta che non mi chiami claudia tutto intero xD
 
Top
* Thiaguella *
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 17:08




Che belle parole Ely *-*
Io non sono sul forum da tanto, ma lo controllo ogni volta che accendo il computer,.... Anche io non voglio che Roberta (petiza) se ne vada, posso capire che le dia fastidio che ci sia già stata questa discussione, ma non deve rinunciare al forum per questo, perchè tutti le vogliono bene (anche se ad esempio io non sono sul forum da tanto, mi sono già affezionata a tutti)
Quindi spero che decida di restare,anche se ovviamente essendo in un forum ci saranno altri ''scambi di idee'' del genere....

 
Top
tefii
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 17:10




ce ne sono già stati,puoi starne certa ùù
e ogni volta si doveva risolvere tutto un discorso. e ogni volta c'è qualcuno che non sta al gioco,non vuole nemmeno scherzare un po' con gli amici, questo mi fa stare male,evidentemente sono poche le persone che non se la prendono e ci ridono su.
 
Top
«laly.95»
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 17:15




ely hai ragione...come ho già detto il mondo è bello perchè è vario!!!
si può anche scherzare questo è certo!!!
visto che non è la prima volta che roberta (petizia) si arrabbia per questo motivo...forse con lei non si dovrebbe più toccare questo tasto...
e poi volevo lasciare anche un mex per lei...
Robi se ti sei arrabbiata ti posso capire tutti abbiamo caratteri diversi...ma volevo dirti che noi tutti qui teniamo al forum ( chi più dello staff) e non mi sembra giusto per te che dopo tutto il lavoro che hai fatto te ne vai cosi...io non sono nessuno per dirti questo,lo so ma almeno pensaci
 
Top
tefii
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 17:16




infatti, cioè se te ne vai così vuol dire che non tieni poi così tanto al forum. perchè io a quest'ora vi avrei già dimenticati tutti se me ne fossi andata via per una discussione così
 
Top
@itsnutella!
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 18:20




uh che cavolo ancora con questo discorso?gente il mondo è bello perchè è vario,non possiamo aspettarci di trovare persone che la pensino esattamente come noi e dobbiamo imparare ad accettarle,ramelle o thiaguelle che siano.
e dopo questa perla di saggezza,ritorno in vacanza anche perchè papino mi spezza le gambe se mi trova su internet.mi connetterò per bene domani sera e ne parliamo con più calma :DD
 
Top
28 replies since 9/8/2010, 16:50   276 views
  Share