Abbiate rispetto!

« Older   Newer »
  Share  
-simplicity,
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 18:55




Ragazze.. non voglio fare la guasta feste, né tanto meno essere noiosa, ma credo proprio che c'è bisogno di dire che dobbiamo portarci rispetto una con l'altra, e anche se abbiamo gusti diversi, non vuol dire che possiamo inzigare le altre.
Si sta creando una specie di piccola guerra principalmente tra le fan di thiaguella e ramella... e onestamente a me inizia a diventare pesante leggere certi commenti, anche di fan di thiaguella, non neccesariamente solo delle fan dell'altro gruppo.

Perciò spero che allentiamo un po' la "tensione" che si è creata, perchè è solo questione di gusti, e non mi sembra giusto dividerci în gruppi. perchè tutte abbiamo la stessa passione.. per questa telenovela che ci coinvolge tutte e a volte anche troppo.

E poi bisogna fare una distinzione tra attori e personaggi. perchè gli attori (mariana esposito, candela vetrano, eugenia suarez, peter lanzani, gaston dalmau, e tutti gli altri!) sono ragazzi come noi che hanno la fortuna di fare una carriera e diventare famosi facendo quello che più gli piace, cioè recitando, cantando e ballando! Ma dobbiamo ricordarci che hanno una vita privata anche loro! E se non ci piace, perchè è nostro diritto avere una simpatia x un personaggio che non per un altro (è questione di gusti e punti di vista), non abbiamo però il diritto di offendere né l'attore né il personaggio (che non ha niente a che fare con l'attore che lo interpreta, perché fa solo un lavoro che gli dicono autori e regia...)

Spero di non avervi annoiato troppo e che abbiate capito che con questo discorso spero che tutti noi utenti possiamo essere abbastanza uniti e far diventare questo forum un forum ancora più conosciuto, più arricchito di informazioni e un luogo (anche se solo virtuale) piacevole da starci.
 
Top
ALESSIANA_DOK
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 18:59




SN D'ACCORDISSIMA CON TEEEEEE....è GIUSTO...SIAMO UNA FAMIGLIAAAAAA...SENZA GRUPPI..!!!!!
 
Top
(lali)
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 18:59




ma non è una guerra.
è solo stuzzicarsi o.o o almeno io l'ho sempre vista così...
se ho offeso qualcuno me ne vado ç_ç
 
Top
-simplicity,
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 19:01




no lali nn è qst... è un discorso generale... x dar una calmata generale xk dopo un po' diventa pesante....
 
Top
(marianèlla)
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 19:02




CITAZIONE ((lali) @ 7/2/2010, 18:59)
ma non è una guerra.
è solo stuzzicarsi o.o o almeno io l'ho sempre vista così...
se ho offeso qualcuno me ne vado ç_ç

si,si **

comunque si,vale hai ragione.
cercherò di darmi un freno xdxd
 
Top
(lali)
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 19:04




anche io xD
 
Top
-simplicity,
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 19:05




non dico ke non possiamo esprimere le nostre preferenze xk è giusto averle.... ma cmq sempre nei limiti del rispetto sia x gli utenti ke x gli attori e personaggi... ^^
 
Top
(marianèlla)
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 19:13




robii,se entrambe ci diamo un freno allora di sicuro regnerà la pace ahah

siamo le più accanite xdxd
 
Top
-simplicity,
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 19:14




io non faccio nomi.. perchè tute stiamo facendo la nostra parte... a volte esagerando! xD
 
Top
(cièlo)
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 19:16




già hai ragione vale,tutte abbiamo un po' esagerato x°D
 
Top
(marianèlla)
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 19:18




da questo momento il forum adotterà lo stile hippy (non so come si scrive xdxd) :

PEACE & LOVE
 
Top
-simplicity,
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 19:19




:D sperando ke duri!
 
Top
(cièlo)
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 19:20




ahah xD
pace e amore <3
 
Top
¿ n i k y '
CAT_IMG Posted on 7/2/2010, 20:15




CITAZIONE ((marianèlla) @ 7/2/2010, 19:18)
da questo momento il forum adotterà lo stile hippy (non so come si scrive xdxd) :

PEACE & LOVE

ihihihihihihihihihihihihi
 
Top
giuge93
CAT_IMG Posted on 8/2/2010, 16:20




vada x peace&love xD
 
Top
16 replies since 7/2/2010, 18:55   190 views
  Share