Piccolo messaggio per tutti

« Older   Newer »
  Share  
(lali)
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 18:34




Visto che magari qualche persona che passa di qui... o magari qualche utente nuovo non capisce il mio modo di "scherzare" come com'è successo a robi nella discussione su peter e gli hacker vi volevo chiarire una piccola cosetta.

Per me voi sete come una seconda famiglia, che continua ad appoggiarmi e che condivide i miei stessi gusti.


Certo, ci sono Ramelle, Thiaguelle, Simonelle, ecc. eppure ci vogliamo bene!
Molte di noi non vanno daccordo ma sotto sotto si vogliono bene.

Tipo io e Claudia che non abbamo nulla in comune infatti non abbiamo nulla in comune a parte la passione per questi Angeli, eppure andiamo d'accordo.. perchè se vogliamo possiamo anche ammetterlo: ci vogliamo bene.

Cioè non so neanche io dove voglio arrivare a parlarvi di una come Claudia(prendiamolo come esempio và xD) ma volevo solo dirvi queste cose: per me siete la mia famiglia, vi voglio un bene da matti e anche se non andiamo d'accordo per via dei nostri gusti differenti, ci vogliamo sempre bene!

E' come una piccola casa... dove quando stai male ti consolano.

Beh vi voglio solo dire Grazie per tutto questo appoggio e per volermi bene anche se molte(e dco molte eh xD) non mi sopportano e che continuo ad essere dell'opinione che siamo come una grande famiglia in crescita.

Ho finito con il melodramma.. torno a litigare con qualcuno xD
 
Top
vali_teen
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 18:36




ke sei tenera............. nn litigherei con te mai e poi mai........
 
Top
(lali)
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 18:44




oddio tenera no >.< non mi piace essere chiamata tenera xD
vabbè sto solo dicendo la verità... comunque grazie (L)
 
Top
vali_teen
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 18:47




duciiiiiiiiii
 
Top
luz'
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 19:00




Beh... Anche se hai un bel caratterino e dei gusti "contrari" ai miei... Però TI VOGLIO BENE!!
 
Top
(cièlo)
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 19:12




con te non ho mai avuto problemi,sei una grande e comunque già che siamo nel discorso anche per me siete come una seconda famiglia. sinceramente non me ne frega niente del numero degli utenti del forum e della nostra posizione in top: io so solo che voi siete persone fantastiche che mi aiutano a non morire di noia xD
 
Top
(lali)
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 19:13




aha quoto xD
 
Top
$ lali $
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 19:23




6 il massimo e volevo dire ke ormai siamo tutte una grande famiglia...
 
Top
Moretta97
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 19:33




CITAZIONE
con te non ho mai avuto problemi,sei una grande e comunque già che siamo nel discorso anche per me siete come una seconda famiglia. sinceramente non me ne frega niente del numero degli utenti del forum e della nostra posizione in top: io so solo che voi siete persone fantastiche che mi aiutano a non morire di noia xD

Quoto!! anche se sn in questo forum da una settimana o più, vi sto già iniziando a volere bene. Anche perchè conoscevo già Loli, e piano piano sto diventando amica anche di Vali_teen, di Te (lali), di ninì, e di mille altre persone. Sopratutto nel GDR, ho avuto modo di ridere e scherzare con voi.
 
Top
(cièlo)
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 19:42




a me dispiace un sacco di non poter esserci nel gdr,ma proprio ho troppi impegni
 
Top
$ lali $
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 19:43




sì anke io trovo ke ci siano delle persone meravigliose in questo forum e devo dire ke non ho mai litigato al contrario di altri forum in cui ho litigato di brutto!!!!!!!VI VOGLIO BENE!
 
Top
•ella˜
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 21:51




io anche se sono nuova mi sento parte della famigliaa!
 
Top
.Angel'
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 22:39




questo forum è una grande famiglia come dici tu *si commuove*
io mi sento bene con voi...
e ognuno ha i suoi gusti no??
volevo ringraziarvi,dato che sono qua, per tutto quello che fate per noi...
oggi mi sento particolarmente felice...e modesta xD
ve quiero mucho familiaaa (come disse leon in bagno prima che se ne andasse *-*)
 
Top
Moretta97
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 09:13




CITAZIONE
ve quiero mucho familiaaa

IDEMMMMM
 
Top
*Juls.Shining.Star*
CAT_IMG Posted on 10/4/2010, 14:13




ke teneraaaaa **
sei proprio stata una grande poetessa! XDXD
brava! image
 
Top
14 replies since 3/4/2010, 18:34   100 views
  Share