San Remo 2010
Poll choicesVotesStatistics
Si6 [40.00%]
No6 [40.00%]
Mi è indifferente3 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

San Remo 2010

« Older   Newer »
  Share  
(nena)
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 19:47




Siete contente che abbia vinto Valerio Scanu con la canzone "Per tutte le volte che..."?
 
Top
¿anatomy`
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 19:57




ma anche NO!
guarda in certi momenti mi vergogno ad essere italiana!
1.con tutte le belle canzoni di arisa,povia,francesco renga,malika(o come si chiama),irene grandi vince Valerio Scanu e arriva secondo il trio degli sfigati xdxd.
ma io dico:siamo completamente impazziti *w*
mi alleo con l'orchestra che ha strappato gli spartiti ùù
e dico che l'unico premio va ad anntonella clerici che ha saputo gestire la situazione in modo ammirevole **
 
Top
(nena)
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 20:05




io ho votato No... però diciamo ke delle 3 che sono arrivate in finale era la migliore... c mancava solo ke vinceva il Principe! -.-
Anch'io adoravo Malika e Irene Grandi e i Sonohra...!!!

Davvero.. l'unica vincitrice vera di questo festival è stata Antonella!!!! Non deve essere stato facile gestire tutto quel caos che si era creato!
 
Top
(lali)
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 20:20




ma anche no ùù
e sono sarda!
per me è ingiusto che abbia vinto lui, povia, malika, noemi e tutti gli altri avevano canzoni che a lui bruciavano!
dai rendiamoci conto che è stato tutto deciso dagli autori e non dal pubblico perchè il trio e valerio erano persino stati eliminati -.-
 
Top
(nena)
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 20:24




CITAZIONE ((lali) @ 21/2/2010, 20:20)
e sono sarda!

Davvero? xk pensavo fossi di Roma??? bah... ki lo sà xD

CITAZIONE ((lali) @ 21/2/2010, 20:20)

dai rendiamoci conto che è stato tutto deciso dagli autori e non dal pubblico perchè il trio e valerio erano persino stati eliminati -.-

sono d'accordo con te sopratutto x qnt riguarda il trio... Vabbé Valerio ancora ancora gli può essere concesso d essere stato ripescato... xo qll trio là.. prp nn l'ho digerito che siano arrivati secondi... sinceramente il Principe sta prp esagerando... prima Ballando con le stelle (che tra l'altro ha vinto!) e ora San Remo (che il suo bel secondo posto se l'è preso...) -.-" vabbé inutile parlare.. qll ke è successo è successo...
 
Top
{Niki Angeles
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 20:34




io voto no
Non è giusto!Io volevo vincesse Marco Mengoni.
Valerio ha vinto solo perchè durante il ripescaggio ha duettato con alessandra amoroso
 
Top
(nena)
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 20:36




chi ha votato mi è indifferente? :)
 
Top
-GossipGirl-
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 21:08




Io ho messo sì non perchè sia contenta,certo la canzone di valerio mi è piaciuta però avrei preferito che vincesse qualcun'altro.
Poi quel 3 dei defi,,vabbèè secondo me di quei 3 il migliore era il cantante lirico, pupo e il "principe" che nemmeno si può definire così perchè tutto è tranne che principe facevano orrore -.-"
 
Top
(lali)
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 21:11




io di roma? XD in realtà sono di sassari xD
cmq la cosa del trio c'è l'aspettavamo, ma la vincita di scanu >.< che chifo!
 
Top
-GossipGirl-
CAT_IMG Posted on 21/2/2010, 21:13




Appunto con tutti i soldi dei Sovia..figuriamoci se non sono stati comprati!!
 
Top
*Giady 37*
CAT_IMG Posted on 23/2/2010, 18:38




Io sono stata contenta e sono sorpresa di questo!! Infatti prima a me Valerio Scanu nn diceva proprio nnt... poi ho sentito la canzone e mi è piaciuta... anche se ce n'erano altre belle cm Noemi, Povia, Moro, Irene Grandi e Irene Fornacciari.... Cmq qnd ho visto i tre finalisti... ho preferito lui di gran lunga (anke perchè nn avendo seguito X factor nn sapevo neanche chi era Marco Mengoni!!)
 
Top
(cièlo)
CAT_IMG Posted on 23/2/2010, 19:31




uao io sempre a fare la differenza ** ma ne sono onorata. sono felicissima che valerio abbia vinto. io non ho mai guardato ne x factor ne amici quindi non posso dare un giudizio in base a questi programmi. però mi sono stupita delle doti canore di questo ragazzo,la canzone è stupenda: per me ha meritato di vincere sanremo. in quanto a marco mengoni faceva ridere i polli con i suoi acuti così...femminili ,e se non lo sapete a domenica in ha detto che quando canta è come se un demone lo attraversa,si sente posseduto O_ il trio...il trio...la canzone era molto bella,intendo come musica come cantanti sia pupo che emuanuele filiberto erano uno strazio. si sono salvati per quel tenore (che a me ricorda un sacco evaristo xDD). un'altra canzone che avrebbe potuto raggiungere il podio era quella di povia,che ha una musica stupenda,anche se un testo che non ha nemmeno una parola con un significato reale. poi lui sa interpretare bene le canzoni e quindi mi avrebbe fatto piacere. quella della fornaciari anche se ripeteva le stesse note all'infinito era molto bella e anche per lei avrei gradito una terza posizione. ribadisco però: la vittoria di scanu è stata più che lecita.

in quanto alla reazione dell'orchestra: per me di professionalità si meritano un sei appena sfiorato: insomma,malika ayane non ha una voce strabiliante,affatto. musicalità zero. posso capire per l'arrivo in finale del trio stonato. comunque sia l'orchestra dovrebbe essere l'organo più educato e composto di sanremo,non avrebbe nemmeno dovuto fiatare.

infine,ma avete sentito toto cutugno? xDD
 
Top
biby98
CAT_IMG Posted on 23/2/2010, 19:52




io no , perchè , volevo che vincesse fabrizio moro

non è 1 canzone
 
Top
¿anatomy`
CAT_IMG Posted on 23/2/2010, 21:18




CITAZIONE ((cièlo) @ 23/2/2010, 19:31)
in quanto a marco mengoni faceva ridere i polli con i suoi acuti così...femminili ,e se non lo sapete a domenica in ha detto che quando canta è come se un demone lo attraversa,si sente posseduto O_ il trio...il trio...la canzone era molto bella,intendo come musica come cantanti sia pupo che emuanuele filiberto erano uno strazio. si sono salvati per quel tenore (che a me ricorda un sacco evaristo xDD).

1.inquietante la cosa di marco mengoni xdxd
cmq io lo ODIO!
2.sii,il tenore è evaristo 2 jajaja
 
Top
*Juls.Shining.Star*
CAT_IMG Posted on 27/2/2010, 18:03




NO, doveva vincere Povia! ù.ù
e nei giovani i Broken ù.ù XDXD
 
Top
25 replies since 21/2/2010, 19:47   101 views
  Share