Hola amigos:D

« Older   Newer »
  Share  
Ele-Semidea
icon12  CAT_IMG Posted on 22/6/2012, 10:47




Hola a todos!!!

Io mi chiamo Eleonora Selene(è il mio secondo nome,ma mi piace davvero troppo!).
Ho 14 anni,quasi 15. Sono nata il 2 aprile 1997.
Faccio il liceo classico, faccio equitazione e nuoto.
Che dire ... sono simpatica,estroversa,forte,coraggiosa,ribelle,originale,moooolto testarda e a volte,lo ammetto, disubbidiente;sono sensibile,gentile,amichevole,sportiva. A volte sono un po' pazza XD in senso buono xo.
Ho una grande passione per la scrittura,per la lettura e per la fantasia. Molti dicono che sono davvero bravissima a scrivere.

Amo con tutto il mio cuore HUNGER GAMES, sia i libri che il film. Mi sono innamorata di questa saga!E' fantasticaa!Adoroooo cn tt il mio cuore♥ anche PERCY JACKSON e gli dei dell'Olimpo.
Mi piace molto Teen Angels!!Lo vedevo sempre!!

Adoro la mitologia,la musica,la magia,la fantasia e gli animali!Sono alcune delle mie più grandi passioni!!Da grande vorrei fare o la scrittrice o la veterinaria.
STRAAAAAAAA AMO la MUSICA!!!!Adoro cantare, e sono molto brava. Mi hanno detto che sn bravissima anche a ballare. E adoro recitare.
Che altro dire?Ho molte amiche,un cane, due gatti e un uragano ... mia sorella minore.

Ciaooo!
 
Top
{ Sari*
CAT_IMG Posted on 30/6/2012, 12:48




Ciao Ele, benvenuta!! (:
Come vedi questo forum è un po' morto..ma con un po' di forza di volontà si può riportarlo in vita! ^^
 
Top
1 replies since 22/6/2012, 10:47   166 views
  Share