Teen Angels e l'amore.

« Older   Newer »
  Share  
Mar99
icon12  CAT_IMG Posted on 19/7/2011, 14:28




Ciao a tutti questa e la mia prima fan fiction che parla dei Teen Angels,spero che vi piaccia e se vi piace ditemelo x favore così posso continuare sapendo che vi piace.

Mar99.

TEEN ANGELS E L'AMORE.

1° parte
Dopo essere ritornati al passato la nostra vita stava andando bene e anche la nostra band stava andando per il meglio e i fan non si erano dimenticati di noi anzi ci hanno sempre tenuti nel cuore.
Appena tornati al passato incontrammo Cielo e Nico e la loro figlia Paz nata da poco e li raccontamo tutto quello che era successo. Li raccontammo anche che Simon e Valeria si erano sacrificati per noi e quindi che erano rimasti nel futuro e poi li raccontarono che si sono portati Kika,la nuova fidanzata di Rama,Teo e Amado e li raccontammo anche che avevamo incontrato la loro figlia, Paz e Esperanza, figlia di Malvina e Nico.
Subito Cielo e Nico ci chiesero com'era ? A chi assomigliava di +++++++++++ ????????????? ...E noi rispondemmo subito alle loro domande
Cielo e Nico erano felicissimi che erano tornati e speravano di poter stare una volta per tutti di vivere felici insieme.
I ragazzi erano tornati a vivere nella Casa Magica ed erano felici che mai di poter vivere finalmente una vita tranquilla, almeno speravano di poterla vivere finalmente.
I ragazzi dopo una settimana essere tornati si stavano scervellando x trovare una nuova canzone x il concorso TopMusic
I ragazzi nella sala della musica:
Mar: Avete qualche idea di cosa si potrebbe trattare la nuova canzone ?????????????
Tutti: Noooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mar: Scusate ,vi ho solo fatto una domanda !
Rama: Si ,hai ragione ci dispiace non volevamo e che siamo tutti preoccupati.
Jazmin : Si,scusaci e che se non riusciamo a scrivere una canzone nuova x il TopMusic, siamo fuori.
Mar: Si, vi scuso e poi avete ragione se non troviamo una canzone in tempo la al concorso rimaremmo senza parole.
HiHiHi
E tutti poi si danno un bell'abbraccio.

E a un tratto a Mar viene l'idea x la canzone.
Mar:Ragazzi !!!!!Mi e venuta ,non ci posso credere.
Thiago:Cosa?????L'idea x la canzone ????
Mar: Siiiiiiii, e se volete la verità ci potevamo arrivare molto prima insieme.
Tacho:Si, si dai racconta
Mar: In questa canzone potremmo dire tutte le sensazioni e quello che ci e successo nel futuro,che ne dite ???????
Tacho e Rama all'unisono: Questa si che e un'idea.
Jazmin: Brava, Mar e un idea splendida :D
Thiago: Brava amore mio hai avuto un idea splendida.
Mar: Grazie,TI AMO.
E qui spunta un bel bacio.

Tacho: Ma che fate ????????? !!!!!!!!! Vi sembra il momento di baciarvi, abb ....
E non riesci a finire la frase che Jazmin li da un bacio.
Mar:Dicevi Tacho ??????!!!!!!!!!!
E poi Mar e Thiago continuano a baciarsi.

Povero Rama sembra l'unico a non essere impegnato a baciarsi con la sua Kika, ma all'improvviso arriva e anche lui viene baciato dalla sua regina. :wub: :wub: :wub:

Dopo tutti questi baci ,Mar e Jazmin dovrebbero essere felici ma invece nei loro sguardi si vede un'ombra di tristezza x Valeria già che e come se Kika avesse preso il suo posto.
Mar:Non so,ma voi non sentite la mancanza di Valeria ???
Jazmin:A chi lo dici.
Rama:Si, tutti la sentiamo la sua mancanza,ma dobbiamo ...
Thiago: … ricordarci che Valeria e rimasta la nel futuro insieme a Simon x noi e questo e ....
Tacho : … stato un gesto onorevole da parte di loro.
Kika: Io e Valeria non eravamo proprio amiche, però in fondo in fondo le volevo bene anchio. PERCHè IN FONDO NON SI PROVA MAI TANTO ODIO X UNA PERSONA,soprattutto se è per causa di un ragazzo.
E subito dopo quello che hanno detto le Rama, Tacho , Thiago e Kika alle ragazze torna il sorriso e a Jazmin viene un'idea .

Jazmin: Ragazzi mi e venuta un'idea ,oltre a fare la canzone sulle nostre sensazioni e su quello che ci successo ne potremmo fare un'altra dedicandola a Valeria, che ne dite ????????

Mar: Si, e una bella idea, dammi il 5 sorella.
E si danno il 5.
Rama :Si hai ragione e una bella seconda idea. HiHiHi
Tacho: Ma cosa dici ? Il mio amore ha sempre belle idee.
Thiago: Insomma...!!!
Jazmin: Cosa vuoi dire con questo ... e li tira una cuscinata.
Thiago: AHIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!! :angry:
Mar: Amore mio, ti sei fatto male ???
Thiago :Si ma con un bacio forse potrebbe fare meno male.
E si baciano.
Rama: Ma guardali !!!
Kika: Ma allora ,avete trovato l'ispirazione x la canzone che presenterete x il concorso.
Jazmin: Si
Mar: Si e l'ho avuta io l'idea.
Kika: Ah si e qual' è ????
Mar: Beh ,si tratterà di una canzone dove parleremmo delle sensazioni che abbiamo provato essendo stati nel futuro e quello che ci e successo, capito ???
Kika: Si, proprio bella questa idea e avete già scritto qualcosa ??????
Thiago: No, non ancora.
Kika: Beh se e così allora vi lascio alla vostra canzone.
Rama: No, non te ne andare, rimani se vuoi amore mio.
Kika: No e meglio se vi lascio a voi Teen Angels, ci vediamo dopo . E saluta tutti ,ma Rama lo saluta con un bacio volante e lui ricambia.
E tutti: Ciao a dopo .
Kika esce dalla stanza.

Jazmin: Bene ,adesso possiamo cominciare . Allora,l’idea c’è l’abbiamo ci manca solo scrivere la canzone e trovare il titolo.
Rama: La potremmo intitolare “La Aventura Màgica”,che ne dite ??? Perché la nostra avventura e stata veramente magica .
Mar: Si e vero l’avventura che abbiamo vissuto e stata magica, ma il nome non è che mi piaccia molto, scusa. Ma poi chi se ne importa del nome ??? Basta che la canzone sia bella ed orecchiabile.
Jazmin: Si, Mar ha ragione ,ma non prendertela Rama .Lei ha solo detto la verità ,come abbiamo sempre fatto .
Rama: Si, si certo io non me la prendo, ma sapete cosa vi dico , trovatelo voi il titolo. :angry:
E se ne va.

Tacho e Thiago: Se l’he presa eccome.
Mar :Forse facevo bene a stare zitta.
Jazmin: Ma no, hai fatto bene .Insomma hai solo detto la verità, cos’è preferivi dirli una bugia ?!!!
Mar: Si forse hai ragione e sempre meglio la verità piuttosto della bugia.
Thiago : Io direi di finirla qui per oggi già che Rama se ne è andato credo che non sia giusto continuare senza di lui, non credete ??? E poi abbiamo ancora un po’ di tempo prima del concorso.
Jazmin: Thiago ,ha ragione non sarebbe giusto nei confronti di Rama. Beh allora se non vi dispiace io e tacho andiamo.
Tacho: Si, noi dovremmo andare ci vediamo dopo ok ??
Mar: Si ,si andate tranquillamente.
Thiago: E poi anche noi siamo impegnati.
Tacho: Si a baciarvi, vero ?
Jazmin: Stai zitto, dai andiamo. A dopo Mar.
Mar: A dopo.

E se ne vanno via .
Mar: A quanto pare siamo rimasti soli.
Thiago: Eh si!
Mar: Pensi a quello che penso io???
Thiago: Forse si .

E un attimo dopo si riempiono di baci, coccole ,carezze e con paroline dolci. :wub: E Tacho e Jazmin fanno la stessa cosa mentre Rama viene consolato da Kika.
Anche se Rama in questo momento e arrabbiato con Jazmin e Mar ,sa che li passerà presto . Perché non può essere arrabbiato x molto tempo con la sua migliore amica e con la ragazza che ha amato in passato.


Fine 1°parte.
Per favore ditemi se vi piace così posso continuare. Grazie Mar99. :D





 
Top
Mar99
CAT_IMG Posted on 21/7/2011, 14:41




Chiunque x favore legga la mia fan fiction e pregato x favore di dire se li e piaciuto x favore. Grazie.
 
Top
1 replies since 19/7/2011, 14:28   507 views
  Share