Hola gente!

« Older   Newer »
  Share  
Weightless`
CAT_IMG Posted on 11/4/2011, 13:53




Hola utenti di questo forum, qui è Bianca che vi parla! Ho sedici anni e vengo da Firenze.
Per ovvi motivi (il mio amore per Casi Angeles) mi iscrivo a questo forum).
Nelle vacanze di Natale, non avendo Boing, ho iniziato a vedere su YouTube la prima serie, che non mi ha fatto impazzire (soprattutto visto che Mar ha scelto Thiago e non Rama ha perso moooooolti punti xD). Vedendo però la seconda mi sono totalmente innamorata, tanto che, vedendo che in Italia c'era una pausa, ho iniziato avederle in lingia originale. Sono così circa a metà della terza serie. Credetemi: viste in spagnolo hanno decisamente il loro fascino!
Ma parliamo un po' di me -altrimenti che presenzazione è?!-... Dunque, frequento il secondo anno del liceo classico e mi trovo molto bene. Poi che dire? Sono molto estroversa, faccio amicizia con tutti e velocemente. Molti dicono che sono pazza, e non hanno torto. Amo sclerare e fare la cogliona con i miei amici. Amo parlare in spagnolo (vosa che, anche essendo italiana al 101%, mi è inevitabile), scrivere storie demenziali (forse mi piace Valeria anche per questo), ma la mia pù grande passione è la musica. Senza di questa penso che non saprei vivere. Canto da ormai tre anni e, piano piano, sto iniziando ad apprezzare la voce bassa e calda che mi ritrovo. Inoltre strimpello la chitarra e so suonare qualcosa con la tastiera.
Beh, che dire poi? E' inutile continuare, vi starò sicuramente tediando. Concludo dicendo che spero di essere la benvenuta e di trovare tanti nuovi amici con cui condividere quest'amore per Casi Angeles!
Bacioni :x
 
Top
* Thiaguella *
CAT_IMG Posted on 20/4/2011, 13:12




benvenuta! ^^
 
Top
{ Laurel
CAT_IMG Posted on 20/4/2011, 16:57




Bienvenida ^^
Anch'io frequento il liceo classico :)
Spero diventeremo amiche :D
 
Top
Weightless`
CAT_IMG Posted on 21/4/2011, 17:15




Grazie a tutte!
Ovvio Laurel :)
 
Top
3 replies since 11/4/2011, 13:53   44 views
  Share