Todo Cambio

« Older   Newer »
  Share  
« Rò
CAT_IMG Posted on 15/1/2011, 11:02




PREMESSA
SPOILER (click to view)
Di solito i personaggi delle Fan Fiction sono Mar o Jazmin,le potagoniste. Io oggi scelgo Melody *-*

CAPITOLO 1 - L'INTERROGAZIONE
La vita di Melody Paz era già abbastanza complicata : da poco aveva scoperto che era frutto della relazione clandestina di sua madre, una cameriera, con l'ambasciatore di Dubai, che l'aveva cresciuta inconsciamente come una figlia.
Ovviamente la moglie dell'ambasciatore, una vipera , non sapeva niente , ma stava al gioco quando Melody fingeva che i due "padroni di casa" fossero i suoi genitori con i suoi amici. Approposito, parliamo dei suoi amici: Stefania Elordi Rinaldi, la sua migliore amica, una ragazza antipatica e con la puzza sotto il naso, Thiago Bedoya Aguero, un suo ex con cui era stata per pochissimo e con cui non era successo un granchè, Ignazio Perez Alsamendi, un millionario che fa il filo a tutte, Jeronimo Vastrate, uno che sa il fatto suo e che fa di tutto per ottenere ciò che vuole. Era Febbraio ( inizio scuola ) e quell'anno arrivò un nuovo, anzi un vecchio ragazzo in città , Simon Arrechavaleta, lei non lo conosceva , o almeno non ancora, mentre i suoi amici sì. Lei s'era trasferita l'anno prima e Simon se n'era andato 2 anni prima a Parigi.
Aveva i capelli Neri e gli Occhi chiari, era bellissimo *_______*
Ops, mi sono dimenticata di dirvi che nella loro classe c'era un'altro guppetto: Jazmin Romero, una biondina che piace a tutti, Ramiro Ordonez, un bravo ragazzo, intelligente e innamorato, Valeria Gutierrez, un vero maschiaccio, Juan Morales, Tacho! ( e ho detto tutto u.u ) , Caridad Cuesta, una campagnola, Marianella Tallarico Rinaldi, mezza sorella di Stefania ( da parte di madre ) e Luca Franchini, un ribelle.
Comunque l'arrivo di Simon complica i rapporti tra i due gruppi e nel giro di pochi mesi cambia tutto : Jaz e Thiago insieme, Luca e Tefi a filtrare , Nacho con Vale O.O e Mar con Simon.
E' qui che comincia la nostra storia, ad aprile dello stesso anno.
Prof:Ok: interroghiamo: Bedoya, Tallarico, Elordi, Benitez e Vorz.
Leon Benitez era un genietto di 14 anni che aveva passato un paio di classi e Luna Vorz una che moriva per stare con Thiago.
image
L'interrogazione non è delle migliori e Mar si becca un bel 2, mentre Thiago fa una interrogazione perfetta.
Prof:Bene, Tallarico , Bedoyati deve insegnae qualcosa!
E allora si sente una risatina di Nacho che pensa ai "doppi sensi"
Prof:Perez, zitto!
Nacho:Ma pofessore...
Prof:Come stavo dicendo mi sa che è meglio se prendi delle ripetizioni da lui,,,
Jazmin dal suo secondo banco già rodeva.
Più tardi, ad ora di pranzo, Jazmin è un po' scocciata e non pranza, ma va nella sala prove dei musical. Si siede e comincia a pensare che magari Thiago la lascierà per la sua migliore amica -_____-
Arriva Tacho.
Jaz:Vattene!
Tacho:L'aula è di tutti...cos'hai?
Jaz:Niente...
Tacho:Male per Thiago?
Jaz:Non sono affari tuoi!
Tacho:Una volta, quando eravamo amici, e lo eravamo da quando avevamo 1O anni, mi raccontavi tutto!
image

@CONTINUA


Edited by « Rò - 15/1/2011, 11:30
 
Top
0 replies since 15/1/2011, 11:02   1672 views
  Share