Casi Hermanas

« Older   Newer »
  Share  
« Rò
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 19:12




Questa storia parla di Marianella Rinaldi che è figlia a Mauro Rinaldi (xD) e la madre e morta quando era piccola. La storia comincia che il padre si risposa con Maria Benitez ex Romero , la madre di due ragazzi, Jazmin e Leon. Jazmin è una ragazza abbastanza gettonata a scuola e che parla solo con un gruppo ristretto di ragazzi: Tefi, Melody, Nacho, Jero, Simon e poi con Thiago solo perchè si conoscevano da bimbi.
Con l'arrivo di Mar nella sua scuola tutto cambia, lei non sarà come la sorella ma farà amicizia con gli ''amici'' di Thiago che non lo sono anche di Jazmin, Rama, Tacho, Valeria, Caridad e Luca.
Dovranno dividere anche la stanza che ''casualmente'' la finestra affaccia di fronte alla camera di Thiago (ecco perchè si conoscono da sempre...).
Thiago ha un enorme cotta per Jazmin da quando sono piccoli, ma tutto cambia quando conosce Mar...
Jazmin è fidanzata con Nacho ed è il capitano delle cheerleader ^.^
Cosa succederà ora?Se ti piace la trama,la continuerò ,se no, no..e man mano se avrò commenti o no deciderò se contintinuarla
 
Top
sarettinateen
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 19:34




si mi piace la trama e mi ha reso molto curiosa non vedo l ora di leggera <3
 
Top
* Thiaguella *
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 19:36




mi piacee ^^
 
Top
« Rò
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 19:47




1a puntata
Era il matrimonio di mio padre, ma la sposa non era mia madre ç_ç
La sposa è una biondona mantenuta dagli alimenti del suo ex-marito, Josè Romero e madre di due ragazzi, Jazmin ( sedicenne odiosa) e Leon ( tredicenne carino)...Ero vestita con una gonna nera, le ballerine (i tacchi non li sopporto :S) e un corpetto rosa con dei ricami neri. I capelli erano sistemati con la frangetta di lato. La sposa era bellissima, un vestito troppo scollato però direi...mio padre ovviamente era emozionato...
Poi guardo dall'altra parte degli invitati, quelli della sposa e ci sono due ragazzi della mia età , Jazmin ed il fidanzato, Nacho! Lei aveva i capelli raccolti ed un vestitino corto rosa con la scollatura a cuore, uno scialle ed i tacchi...il suo ragazzo, invece, era vestito normale, ma aveva la felpa di quelli che giocano a basket a scuola...approposito avevo appena cambiato quartiere per andare a vivere con ''loro'' !!!
Davanti questi ragazzi e' seduto un ragazzino biondo, carino, con la faccina dolce, lui è leon, il mio ''quasi'' fratellastro. Ed ecco il momento del sì, bhè ora è il mio fratelllastro a tutti gli effetti!
Dopo il matrimonio Jazmin vuole andasene via con Nacho, ma Maria e papà la convincono a portare anche me -.-'' quindi mentre tutti vanno al ricevimento io sono bloccata con la mia sorellastra ed i suoi squallidi amici
Arrivammo a casa loro, non c'er ancora entrata, ma le mie cose erano già lì, andammo in camera...avremmo dovuto dividerla :S lei comincio a sciogliersi i capelli e a togliersi il vestito senza pudore (Nacho c'aspettava giù xDxD)
vestiti dai...
disse mentre si ri-passava il lucidalabbra davanti allo specchio...
già prima era truccata, ora... :S
io allora mi cambiai, mi misi una minigonna verde, gli snikers,una maglietta arancione a tre-quarti ed i capelli li lasciai semplici, ovviamente non mi truccai...
ok..allora ora andiamo alla partita di basket del mio ragazzo..
disse lei che oramai si era messa la divisa da cheerleader !
Andammo alla partita, mi portani anche un libro, in caso mi fossi annoiata...
Mi sedetti sugli spalchi, affianco a me c'era un ragazzo carino xD
Presentarono la squadra di basket : Perez (Nacho), Arrachavaleta (Simon), Vanstrate (Jero), Franchini (Luca) e Gonzalez (Pedro)
Poi le cheerleader ( certo che fanno così tutte le volte, che barba... ) : Jazmin, Melody e Tefi !!!
La partita cominciò ed io aprì il mio libro, era ''Romeo e Julieta '' , il mio preferito... Il ragazzo accanto a me disse:
-Sheakespere?
-Ehm... guardai l'autore sìsì ...
scoppiammo entrambi in una risata
-Thiago...
disse poi un biondino avvicinandosi a noi e sedendosi vicino a Thiago
lei chi è ?
poi aggiunse...
-ehm...Mar piacere...
feci vicino questo ragazzo ...
-Rama
-Okkei...ora possiamo presentarci anche noi ? Io sono Thiago^^
gli strinsi la mano, ma presi la scossa strano ...
-Bhè Thiago ecco la ragazza che ti piace...
disse Rama indicando Jazmin
che palleeee... pensavo perchè un ragazzo che piace a me è innamorato di lei ...

@CONTINUA

ditemi se vi piace sed no nn la continuo
 
Top
* Thiaguella *
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 19:48




uuu.. mi piace! continuala (:
 
Top
sarettinateen
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 19:48




ma sei geniale che bella...
 
Top
« Rò
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 20:13




2a puntata
dove eravamo rimasti ? ah ,sì, thiago innamorato di jazmin...l'unica cosa che manca ala mia lista di sfighe...
cntinuai a leggere il mio libro, l'inconto alla festa in maschea la mia rte preferita **
Er venerdì enell'uscire dalfinestra notai un volantino di una festa in maschera al scuola il giorno seguente.
Il giorno dopo, il mio primo giorno al RockLand High School , fu dsastroso...jmin non mi scegliò, persi l'autobus arrivai a scuola inritaro e scontrai un ragazzo nei coridi della scuola,un capellone biondo che mi fece cadere tutt i libri
-scusa, scusa, ora ti aiuto, io sono tacho tu?
-marianella, ma che razza di nome è tacho?
-scusa, devo andare...

disse dandomi i libri e scappando. Lui lo soprannoinerò ''Signor Scusa'' e non c'è bisogno di dirvi perchè^^
Arrivai in classe alle 8:30.
Nella mia classe dei personaggi che ho già nominato c'erano: Jazmin, Tefi, Rama, Tacho, Simon e Thiago. Jero, Pedro , Luca e Melody erano di altre classi e Pedro era più grande di un anno.
-Lei è la signorina Rinaldi ?Alla buon ora...
disse la prof. poi mi disse di sedermi indovinate vicino a chi? Thiago, ultimo banco vicino la finestra.
Le lezioni volarono e a ora di pranzo non sapevo dove sedermi, poi Thi, così lo chiamerò nella mia storia, mi invitò a sedermi al suo tavolo. Lì conobbi oltre Tacho/ce si chiama Juan xD/(Signor Scusa),Rama /Tronco, o almeno così lo chiamava Valeria), Valeria(Gatta) e Caridad (La contadinella), poi venne anche Luca(Negri) dalla classe 3a C anche se lui stato bocciato ben 2 volte

@CONTINUA
 
Top
sarettinateen
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 20:17




SIGNOR SCUSA ahahah che bella continuale

festa in maschera che amore speriamo che succeda quello che penso ...
 
Top
* Thiaguella *
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 20:17




ahahh che bella, continuala
 
Top
« Rò
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 20:28




3a puntata
pranzo andato,ultime ore andate, tornai a casa che erano l 4:00.
Jazmin subito si tolse la divisa e cominciò a vestirsi per uscire con gli amici
-tu vieni alla festa stasera?
disse jaz mentre si metteva gli orecchini
-io vado direttamente dopo, da casa di tefi...il vestito lo ho là...
-può essere...
-bhè divertiti,ma non toccar niente...

disse lei prendendo a borsa,facendo ''ciao'' con la manina ed usceno dalla stanza...
Mi buttai sul letto, anche se fossi voluta andare alla festa non avevil vestito.
Si aprì la porta della stanza, il mio topolino di cenerentola, era proprio leon, che da ora in poi cimerò lleca, non so perchè ^.^
-qualche problema?
-non ho un vestito per la festa in maschera
-questo non è un problema...
disse lui sedendosi vicino a me
-vieni
poi disse porgendomi la mano...bhè il mio topo, detto lleca,di cenerentola , non poteva che portarmi dalla fata ''matrigna'' e sì, indovinate chi mi da il vestito ? proprio Maria!!!
-maria non posso accettare
-su prendi, questo è il mio vestito dei 15 anni...della festa...
era bellissimo ** ed ora avrei fatto colpo :) , ma mi mancava la maschra :'(
non ti disperare...
disse lleca dandomi la classica maschera da favola :D
Era tutto perfetto arrivai a scuola e ...
 
Top
sarettinateen
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 20:38




arrivai a scuola e.....
.... continuale per favore
 
Top
« Rò
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 21:00




4a puntata
e...bhè era tutto magnifico, c'erano i 3 moschettieri (nacho, simon e jero), i contadini (caridad), le principesse (tefi), i diavoli ''sexy'' (melody), i rockettari (valeria) e i principi azzurri come thiago ** che però era preso da un angelo ''sexy'' ovvero jazmin, e chi altri poteva essere ?
Bhè forse il mio romeo e julieta non finirà come pensato e questa non sarà la mia serata da cenerentola, ma sta di fatto che ''nessuno'' mi aveva riconosciuto, avrei potuto fare ciò che volevo, così cercai di approcciare con thiago
-ciao, principe
-incantato, principessa
disse baciandomi la mano...
poi andammo nel giardinetto della scuola e lì ci mettemo a ballare, senza musica, poi lui faceva faccie buffe, e ridevamo entrambi...
poi mi prese una guancia
-come è bello il tuo sorriso e come son belli i tuoi occhi, ma vorrei vedere il tuo viso
mi allontanai e lui cominciò a recitare...Sheakspeare!!!!!!
-Il mio cuore aveva mai amato?...
Occhi rinnegatelo,perchè ha mai conosciuto
la bellezza fino ad ora.
Se io profano con la mia mano indegna questo santuario è un peccato gentile. Le mie labbra, come due pellegrini, chiedono la grazia di riparare la rude offesa con un dolce bacio.

tentò di baciarmi, ma io mi scanzai e steti al gioco
-Buon pellegrino,non disprezzare la tua mano, che ha dimostrato solo devozione.
Perché i santi hanno mani,che i pellegrini
toccano con le mani, ma palma contro palma
questo è il bacio dei santi.

-romeo e giulietta...lo conosci?
-minimo per chi mi hai preso....
dissi io mordendomi il labbro...
Da ora scriverò un po' l storia sheakspeakerata ^^
Romeo:i santi non hanno labbra come le hanno i pellegrini?
Giulietta:Sì, pellegrino, ma servono solo per pregare.
Romeo:E allora, mia santa, concedi che le labbra preghino come le mani o la fede
diventea disperazione.
Giulietta:I santi, non si muovono, ascoltano chi prega, nient'altro.
Romeo: E tu non muoverti
mentre mi esaudisco da solo.
-la bacia-
Dalle mie labbra le tue labbra
han tolto il peccato.
Giulietta:E le mie lo hanno avuto dalle tue!
Romeo:Lo hai avuto dalle mie labbra che incoraggiamento soave. Allora rendimi,il mio peccato.
Giulietta: Baci come un dio.
-La bacia ancora-

Poi io scappai, perchè vidi che s'era fatto tardi, un po' come cenerentola
(che incrocio di storie il mio xD)

@CONTINUA

detemi se vi piace l'incrocio di storie ^^
 
Top
* Thiaguella *
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 21:01




che bello ** continuala
 
Top
« Rò
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 21:09




5a puntata
tornai a casa,diedi il vestito a maria, la maschera a lleca e andai tranquillamente a dormire. Jaz avrebbe dormito da melody (SESE DAL MOCHETTIERE ''NACHO'' VORREI BEN DIRE), meno male perchè russa xD
Il giorno dopo a scuola thiago era strano rama non lo capiva...
Passarono 2 settimane e tuto tranquillo fin quando jazmin non fu mollata da nacho nel bel mezzo del corridoio scolastico
-perchè mi lasci?per la contadinotta?
-contadinella si chiama (xD) e no!
jazmin piangendo andò in bagno, nessuno se ne frego', bhè nessuno tranne me...se l'era sciolto tutto il trucco si disperava ...
-jazmin guarda avanti, nacho è un idiota, un cretino non sa che si perde...
-ma che ne sai tu verginel*a di mer*a !!!!!
SPOILER (click to view)
ecco forse qu ho esagerato !!!!

uscii dal bagno, non ne voleva sapere e per caso incontrai nacho e la sua ''nuova'' fidanzata, ma quale contadinella, quella era tefi!!!!(che bell'amica -.-)
A casa di jazmin, anche casa mia tral'altro xD, c'era una piscina e dalla camera si ci affacciava benissimo, mi affacciai, poi tornai dentro ,ma sentii dei colpetti con dei sassolini alla finestra....

@CONTINUA
 
Top
* Thiaguella *
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 21:24




sentii dei colpetti con dei sassolini alla finestra.... come continua? ^^
 
Top
71 replies since 28/8/2010, 19:12   1705 views
  Share