RICORDAMI

« Older   Newer »
  Share  
sarettinateen
icon12  CAT_IMG Posted on 16/8/2010, 01:07




RICORNDAMI

ANTEFATTO:
Lali una ragazza con una dote speciale è un angelo il governo, sa che cose è lei ma lei no e cercano di fare di tutto per impossersarsi delle sue doti.
Alla baia del principe Mar era li con il suo ragazzo Peter e i suoi amici.. una bomba cade in quel luogo e poi il nulla...
A Lali gli aevano cancellato tutti i suoi ricordi con i suoi amici e il suo "Pela"
Peter
gli rubarono l' amore della sua vita, l' amore passo a odio, è ora cerchera di svegliarla, racconta la storia di un ragazzo che per recuperare l' amore della sua vita, riuscirà a raccontarle la sua storia, perche la memoria inquieta....
Tutto questo in
RICORDAMI...

Peter
Le uniche immagini che girano nella mia mente sono quando io ero sulla moto d' acqua e vidi una bomba cadere sulla spiaggia e li a urlarmi aiuto cera Lali urla come una disperata ma io non riuscì a far nulla per salvarla e pensare che lei mi aveva detto di non fare quel giro nella moto d' acqua di rimanere a riva con lei dopo che c' eravamo scambiati le chiavi del nostro cuore.. Dopo quella espolosione dopo che finalmete toccai terra incontrai tutti.. tranne Lali era impossibile che era morta andai nel punto esatto dov' era quando mi gridava aiuto e li dalla sabbia usci una catenina d' argento la presi era la chiave che avevo regalato a Lali pochi istanti prima di quel disastro. :cry:
Lali
Sono Lali Del Prado Rojo all' eta di 7 anni i miei genitori sono stati uccisi dai selvaggi in particolare uno di loro aveva il desiderio di ucciderli un tale di cognome Bedyoia Aguero. Fui subito spedita al centro istituzionale chiamato " NUOVA ERA" sopranominato da ma il " NE ". :)
Hope
Dopo aver visto Peter in quelle condizioni mi sono fatta catturare dalle guardi civili del Ne per vedere se li c' era Lali. Infatti fu così io non dovrei ricordarmi di lei perche mi hanno provato a resettare il cervello ma la cosa non funziono, anche se loro credono il contrario. Cercai di farmi subito amica con Lali non fu affato difficile farmela amica insomma la conoscevo da tanti anni anche se questo lei non lo sa. Il vero problema e come uscire del muro che divide questo istituto dai miei amici e raccontare a Peter la verità. :unsure:
 
Top
« Rò
CAT_IMG Posted on 16/8/2010, 08:23




hihi la 4a serie ^^
 
Top
sarettinateen
CAT_IMG Posted on 16/8/2010, 13:09




e gia visto che dovro aspettare per sapere quello che succedera inizio a roccontarla pero non e molto uguale alla 4 quasi alcuni pezzi si
 
Top
« Rò
CAT_IMG Posted on 16/8/2010, 13:23




oki...quando la continui ???xD
 
Top
3 replies since 16/8/2010, 01:07   198 views
  Share