Da quanto conoscete casi angeles?

« Older   Newer »
  Share  
cande;
CAT_IMG Posted on 26/5/2010, 20:06




E' una mia curiosità personale, da quando lo seguite? da che anno e come l'avete conosciuto? ** non mentite xD che una tipa mi ha detto si seguirlo dal 2007 e dopo le ho chiesto chi era Hope, e non sapeva rispondere -.-" bah!
Da quando e come l'avete conosciuto? **
 
Top
ilaria4ever
CAT_IMG Posted on 26/5/2010, 20:13




io l'ho conosciuto da poko...da qnd sn inizxiate le repliche alle 14.30 cosi dp flor l'ho visto e mi è piaciuto subito...=)
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/5/2010, 20:41
Avatar


Group:
Angeli
Posts:
4,071
Location:
Napoli ☼

Status:
see ya.


io lo conosco da giugno, grazie a te Paola (x
 
Top
• Jazmin ~
CAT_IMG Posted on 26/5/2010, 20:45




io l'ho conosciuto qualche anno fa mentre guardavo video del mondo di patty e molti dicevano che teen angels era meglio e più per ragazzi e meno per bambini...poi volevo scaricare una song e mi usci' ESCAPARE di teen angels così mi incuriosì e vidi il trailer argentino...allora lo spagnolo non lo studiavo e quindi non mi appassionò , ma quando trovai dietro al CIOè a foto dei teens e la pubblicità di cartoon network decisi di doverlo vedere,...era destino!!!xD
 
Top
.Angel'
CAT_IMG Posted on 26/5/2010, 20:54




allora l'ho conosciuto verso giugno dell'anno scorso...vedevo che alcuni personaggi di flor (quasi tutti) facevano anche questa serie, teen angels...così girovagando qua e la ho scoperto un po' di cose
e poi ho seguito l'estate scorsa metà terza serie, grazie a paola che mi ha mandato il link per isciversi al suo forum e da lì mi ha dato dei siti per vedere in streaming telefe...
se conosco i teen angels così li devo solo a paola...
ho appena scoperto che nicolas vazquez (nico) ha un secondo nome, diego xD
 
Top
*princesita_lilly*
CAT_IMG Posted on 26/5/2010, 20:57




da dicembre 2009 bene!! poi già un annetto fa sentivo parlare di casi angels, perchè sapevo che lali faceva anke questa telenovelas!!
 
Top
(lali)
CAT_IMG Posted on 26/5/2010, 20:58




io nella metà del 2008 ma non ho capito quasi nulla dalla terza stagione :|
vabbè a me una mi ha detto che lo segue dal 2006... e la serie è iniziata nel 2007 .-.
 
Top
cande;
CAT_IMG Posted on 26/5/2010, 21:41




Io dico di seguire LALI dal 2006 ma la serie dal 2007 ** caspita l'ho fatto conoscere a varie persone per il mio vecchio forum **
E' normale (lali) perchè molto della 2° si presenta nella 3°.
 
Top
'robi.
CAT_IMG Posted on 27/5/2010, 13:29




io lo conosciuto praticamente da novembre-dicembre 2009..stavo seguendo flor e gia mi incantava il personaggio di robertina (ok ammetto che i personaggi che si chiamano come me u.u mi sn gia simpatici ahah(:) cmq poi ho cercato informazioni su di lei e ho trovato questo forum poi cercando cercando bene tutti i video e foto di Lali e diventata la mia idola ed eccomi qui xd *-*
 
Top
.Dali'
CAT_IMG Posted on 27/5/2010, 20:26




io ho visto il sito casiangeles.com due anni fa quando da loro c'era la seconda solo che non mi aveva attirato molto visto che non capivo bene lo spagnolo poi quando hanno fatto la prima stagione ho deciso di seguirli e infatti da lì li seguo sempre
 
Top
Sol_92
CAT_IMG Posted on 27/5/2010, 21:05




Io l'ho conosco dalla prima puntata emessa su cartoon network!
In verità avevo letto qualcosa qualche tempo prima su internet o su un giornale del fatto che era una bella serie e che era diversa dal mondo di patty (forse è la stessa cosache ha letto *Jazmin) così mi incuriosii anchio. Un giorno poi per caso vidi la pubblicità su una rivista: all'inizio pensavo fosse una bambinata del tipo che insegnano a ballare, ma poi quando decisi di vedere cosa trattava, me ne innamorai!!!! La sigla mi metteva alegria e voglia di ballare, poi vidi Rama e tutti gli altri e da allora tutti i giorni ero davanti al televisore! Un giorno poi persi una puntata e così in cerca di qualche riassunto o di qualche commento degli episodi incontrai voi!Il forum perfetto!!
 
Top
Aly_04
CAT_IMG Posted on 2/6/2010, 20:47




L'ho conosciuto quando ha cominciato a fare la pubblicità su Boing di CN poi ho iniziato a vederlo dal 3 maggio quando sempre su Boing ha fatto la prima puntata!Me ne sono innamorata subito anche e alla seconda puntata ho detto che Thiago non mi piaceva!Me ne pento ancora tantissimo! x(
 
Top
Angy_CR
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 11:06




Io L'ho Conosciuto Graziiee A Miia Soreeella XD
<3<3<3
 
Top
‚esperanza
CAT_IMG Posted on 24/7/2010, 20:35




Lo conosciuto tipo da... Settembre-Ottobre dell'anno scorso, io guardavo specialmente Flor che conoscevo da quasi 2 anni, poi un giorno ero su Youtube mi è apparso nella colonna un video dei Teen Angels, da brava curiosona (-.-) lo cliccato e me ne sono innamorata! *.*
 
Top
GiuGiu_lali
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 15:14




io da quando sono iniziati i promi della prima stagione su cartoon neetwork,mi sono incuriosita e ho incominciato a vedere cose su internet e a seguire la serie su cartoon neetwork.Adesso però ho ormai finito di vedere la 4° serie in spagnolo su internet in spagnolo... :cry:
 
Top
17 replies since 26/5/2010, 20:06   892 views
  Share