@CREA LA TUA FRASE SPOT , 12/05/10

« Older   Newer »
  Share  
(ninì)
CAT_IMG Posted on 2/5/2010, 11:46




ecco un nuovo contest fra utenti:
"CREA LA TUA FRASE SPOT"
°di cosa si tratta?
dovete scrivere una frase spot su teen angels.
°cos'è una frase spot? è una breve frase che "descrive" la serie teen angels.esempio:
"ci sono angeli che per volare non hanno bisogno delle ali,hanno i piedi ancorati a terra e la testa sempre fra le nuvole".
naturalmente non dovete prendere spunto da questa frase,ma farne una vostra,di massimo due righe.
gli ingredienti principali sono:
-fantasia
-creatività
-e soprattutto scrivere una frase che incuriosisca il lettore,che lo stimoli a vedere la serie!
°regolamento:
-possono partecipare tutti utenti del forum,staff compreso
-potete iscrivervi fino a mercoledi 12 maggio
-per la votazione si aprirà un topic alla fine del contest
-potete partecipare con una sola frase spot
°modulo di partecipazione
CODICE
<b>nome utente</b>
<b>la mia frase spot</b>

potete iscrivervi prima e postare la vostra frase spot quando vi verrà in mente.non c'è fretta (:
chi si iscrive e non posta la frase spot prima della scadenza naturalmente sarà squalificato.
il vincitore riceverà una sorpresa!
allora,che aspettate ad iscrivervi?


°partecipanti
- `danny con ¿Cuántos sueños has tenido y por miedo no has seguido? con casi angeles todos tus sueños se hacen realidad!
-$ jaz $ con sono carini , simpatici , curiosi , coraggiosi e fantasiosi....sono i teen angels diventa uno di loro...
- °lali con Certe volte non serve solo immaginare per imparare a volare...e quelle volte saranno i Teen Angels a farti da maestri!
- !!*SimplyMe*!!con quante volte hai desiderato volare?? bhè se i teen angels seguirai molto in alto volerai...
- ~Lali con Se anche a te piace sognare metti le ali ai tuoi sogni e inseguili con i Teen Angels
- .Angel' con con i teen angels puoi arrivare ovunque, basta chiudere gli occhi e iniziare a sognare.
- …LìLì93… con Gli angeli volano, gli angeli custodi ci proteggono e i teen angels ci fanno ballare, cantare e soprattutto sognare...
-
-


Edited by @itsnutella! - 12/5/2010, 14:42
 
Top
`danny
CAT_IMG Posted on 2/5/2010, 13:19




mi iscrivo ;D
e posto xD
se al massimo trovo una frase migliore la posterò più in là xD

¿Cuántos sueños has tenido y por miedo no has seguido? con casi angeles todos tus sueños se hacen realidad!

 
Top
(ninì)
CAT_IMG Posted on 2/5/2010, 15:13




aggiungo ;D
 
Top
$ jaz $
CAT_IMG Posted on 2/5/2010, 16:38




$ jaz $
sono carini , simpatici , curiosi , coraggiosi e fantasiosi....sono i teen angels diventa uno di loro...
 
Top
(ninì)
CAT_IMG Posted on 2/5/2010, 19:16




ti aggiungo ;D
ps:non scrivere colorato (:
 
Top
°lali
CAT_IMG Posted on 3/5/2010, 14:21




mi iscrivo! ;)

nome utente °lali
la mia frase spot Certe volte non serve solo immaginare per imparare a volare...e quelle volte saranno i Teen Angels a farti da maestri!

 
Top
(ninì)
CAT_IMG Posted on 3/5/2010, 14:31




aggiunta ;D
 
Top
!!*SimplyMe*!!
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 16:32




mi iscrivoooooo
nome utente !!*SimplyMe*!!
la mia frase spot quante volte hai desiderato volare?? bhè se i teen angels seguirai molto in alto volerai...^^
SPOILER (click to view)
carina la rima eh??^^


Edited by !!*SimplyMe*!! - 6/5/2010, 19:17
 
Top
(ninì)
CAT_IMG Posted on 6/5/2010, 18:25




aggiunta
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/5/2010, 15:39
Avatar

Senior Member

Group:
Angeli
Posts:
15,423

Status:
spies!


Mi iscrivo =)

nome utente ~Lali
la mia frase spot Se anche a te piace sognare metti le ali ai tuoi sogni e inseguili con i Teen Angels
 
web.  Top
(ninì)
CAT_IMG Posted on 9/5/2010, 17:40




aggiungo ^^
 
Top
$ jaz $
CAT_IMG Posted on 9/5/2010, 17:42




stiamo diventando in molti
 
Top
.Angel'
CAT_IMG Posted on 9/5/2010, 19:38




mi iscrivo:
.Angel'

con i teen angels puoi arrivare ovunque, basta chiudere gli occhi e iniziare a sognare.
 
Top
…LìLì93…
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 13:39




nome utente: ...LìLì93...
la mia frase spot: Gli angeli volano, gli angeli custodi ci proteggono e i teen angels ci fanno ballare, cantare e soprattutto sognare...
 
Top
(ninì)
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 13:42




aggiunte (:
 
Top
18 replies since 2/5/2010, 11:46   316 views
  Share