Peter Lanzani vittima degli hacker

« Older   Newer »
  Share  
'robi.
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 19:47




Peter Lanzani, il bellissimo bravissimo e invidiatissimo Thiago della serie teen angeles
image
pochi giorni fa e' stato vittima degli hacker..il suo sito praticamente e' stato occupato e ora si trovano solamente immagini oscene e fotomontaggi suoi ridicoli..Povero Peter..lui e' molto triste per questo fatto accaduto..gli auguriamo che tutto si risolvi presto e che presto potra' riprendere dominio del suo sito ufficiale !
 
Top
.smiley.
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 20:48




Oh My Gosh! Povero Peter!! Speriamo che tutto si risolvi!
 
Top
Moretta97
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 22:04




Oddio, poveretto!! dai, speriamoi che vada tt muy bien.
 
Top
(Jazmin)
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 22:07




Poveriino :(
 
Top
-*Sofy*-
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 22:08




ma poverinooooo
mi dispiace moltissimissimooo
 
Top
(lali)
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 22:23




*si rotola* muuhahuauhuah xD
 
Top
Moretta97
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 22:33




Non è che sei stata tu ...
Ihihih, ma daii scherzavoo!!
 
Top
(lali)
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 22:38




adesso che ci penso sarebbe una bella idea Xd
 
Top
Moretta97
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 22:39




ahahahaaaaaah, sei proprio perfida, e lo odi da morire, vero??
è per questo che ti adoro, ahhaha.
 
Top
(lali)
CAT_IMG Posted on 2/4/2010, 23:06




hahaha grazie **
si lo odio con tutto il cuore ùù magari quelli non erano neanche fotomontaggi hahahhahahah
 
Top
(Rainbow)
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 00:15




come mi dispiace .. skerzavooo! xD non me ne importa un fico sekko ùù ben gli sta xD
 
Top
(cièlo)
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 08:58




bellissimp,ividiatissimo, cioè capisco che lo odiate ,ma andateci piano con questi insulti,poverio così si illude solo.
e comunque questo dovrebbe farlo ridere,mica l'hanno derubato,sarebbe stato divertente comunque xD
 
Top
ALESSIANA_DOK
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 09:18




nooooooooooo...povero l'amore mioooooooooooooo!!!!...quanto è picccolo pò...!!!!
 
Top
'robi.
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 10:36




Ce ma voi godete delle "disgrazie" degli altri? siete cattive veramente eh..

Cioe ragazze ora non sto piu' zitta basta.
Ma vi rendete conto ?! Cioe' si e meritato questo quest'altro e quell'altro ma stiamo scherzando?!? vorrei vedere voi al suo posto..! se qualcuno entrasse nel vostro sito o cos'altro e vi "sfottesse" davanti a tutti con immagini oscene o cose simili ! ma scherziamo?
Io non solo lo difendo perche' lo stimo ma qui cavolo lo odiate perche': e' brutto e' un testone ecc.. ; perche' sta assieme a Lali e invece lei dovrebbe stare con Rama secondo voi. Ma ragazze care dovreste ben volerlo..ok ci sta tutto che a voi piace Gaston o hi altro ma diamine anche lui fa parte dei Teen Angeles che TUTTE NOI ADORIAMO ! a me piace tanto lui embe?? non mi metto di certo a odiare gaston o altri solo perche' mi stanno antipatici per qualcosa..ma anche NO ! cioe' sembriamo bambine sul serio eh cavolo..cioe non e' che ora li seguiamo solo perche' ce questo o perche c'e quest'altra io almeno IO li seguo perche li adoro TUTTI ! nessuno escluso ! eh ! diamoci una regolata ! vi avviso NOPN C'E L'HO CON VOI anche perche' vi adoro tutte dalla prima all'ultima ma quando ci vuole ..!

Mi scuso per i modi e i termini pero' mi fa una rabbia sentivi dire queste cose e mi dispiace tanto..
 
Top
'Kekka‚
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 11:10




Poverinooo! :(

CITAZIONE ('robi. @ 3/4/2010, 11:36)
Ce ma voi godete delle "disgrazie" degli altri? siete cattive veramente eh..

Cioe ragazze ora non sto piu' zitta basta.
Ma vi rendete conto ?! Cioe' si e meritato questo quest'altro e quell'altro ma stiamo scherzando?!? vorrei vedere voi al suo posto..! se qualcuno entrasse nel vostro sito o cos'altro e vi "sfottesse" davanti a tutti con immagini oscene o cose simili ! ma scherziamo?
Io non solo lo difendo perche' lo stimo ma qui cavolo lo odiate perche': e' brutto e' un testone ecc.. ; perche' sta assieme a Lali e invece lei dovrebbe stare con Rama secondo voi. Ma ragazze care dovreste ben volerlo..ok ci sta tutto che a voi piace Gaston o hi altro ma diamine anche lui fa parte dei Teen Angeles che TUTTE NOI ADORIAMO ! a me piace tanto lui embe?? non mi metto di certo a odiare gaston o altri solo perche' mi stanno antipatici per qualcosa..ma anche NO ! cioe' sembriamo bambine sul serio eh cavolo..cioe non e' che ora li seguiamo solo perche' ce questo o perche c'e quest'altra io almeno IO li seguo perche li adoro TUTTI ! nessuno escluso ! eh ! diamoci una regolata ! vi avviso NOPN C'E L'HO CON VOI anche perche' vi adoro tutte dalla prima all'ultima ma quando ci vuole ..!

Mi scuso per i modi e i termini pero' mi fa una rabbia sentivi dire queste cose e mi dispiace tanto..

Robi, questa è una delle cose più giuste che si siano mai dette! Ti faccio i miei complimenti... e quoto tutto! xD
A me Gaston non piace per niente, ma x questo non voglio dicerto che gli succeda qualcosa di brutto, o mai direi ben gli stà se gli succedesse quello che è successo a Peter, o mai l'ho insultato, sapendo che qui c'erano sue Fan.
A volte mi meraviglio davvero della cattiveria della Gente -__-" però so che voi NON siete cattive, anzi!
 
Top
58 replies since 2/4/2010, 19:47   2761 views
  Share