Lascio il forum

« Older   Newer »
  Share  
paola010494
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 13:39




Rimango si ** grazie a tutte ragazze
 
Top
(Jazmin)
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 13:44




ahah e grazie alla saggezza di Robi paola riamane xD
 
Top
(lali)
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 14:06




CITAZIONE (paola010494 @ 8/4/2010, 14:39)
Rimango si ** grazie a tutte ragazze

si, grazie lo dico io a te <3
 
Top
$ lali $
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 18:25




ke bello no sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
'robi.
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 19:17




siii pao bellaaa (:
 
Top
-*Sofy*-
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 19:44




che bellooooooooooo
 
Top
*Sol92*
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 21:28




ciao ragazze, io non voglio fare l'antipatica dela situazione ma sono sbalordita da alcuni vostri post!!! Io sono iscritta qua da tempo e anche se non posto sempre leggo tutto! sono anchio fan dei Teen (pensate partecipano ai miei sogni 3 giorni alla settimana su 7 ed è vero!) e quindi voglio darvi la mia opinione poi se mi volete infamare (speriamo di no)...

Io sono rimasta shokkata dal post di paola che se ne voleva andare. Il fatto che una persona conosca da più tempo una cosa non gli dà il diritto di giudicare gli altri pensando "visto che tu ne sai meno o ne sai davvero poco non meriti la mia presenza e amicizia" se una persona che dice "sono una super fan di..." ti da fastidio solo perché non conosce gli hobby, o il nome per intero di un attore o quello che ha fatto prima non vuol dire che a questa serie non ci tenga davvero (io ad esempio spesso mi confondo i nomi e non sò gli hobby! e mi sono sentita anche un pò offesa). Se poi si parla di persone che dicono quanto sia bono questo o quello, che lo dicano, a noi cosa cambia????? può essere seccante è vero, ma prima o poi ampieranno i loro orizzonti e parleranno d'altro! e poi anche il fatto delle continue domande assillanti (ad es. hai visto cosa ha fatto?) a me piacciono e le adoro fare perché mi piace commentare puntate e sentire vari commenti!se no che gusto c'è a guardarle???? Come gia detto chi ha più conoscenze dovrebbe rimanere e espandere gli orizzonti (e con questo sono conenta che paola è rimasta), però ricrodativi che la telenovelas o la band o qualsiasi altra cosa del genere non sono tutto nella vita!!! fuori c'è un mondo!!!! Rimanerci male o stare in ansia perché qualcuno non è un super fan come merita non fa bene a nessuno, è solo uno sperco di tempo.
Con questo spero di essermi spiegata e di non aver offeso qualcuno ma è quello che penso e sentivo il bisogno di dirvelo.
 
Top
paola010494
CAT_IMG Posted on 9/4/2010, 08:34




CITAZIONE
"visto che tu ne sai meno o ne sai davvero poco non meriti la mia presenza e amicizia"

Io non ho mai detto una cosa del genere ANZI mi piace condividere con gli altri le cose che sò o che ho, e poi io ho una vita fuori e i teen ne fanno parte aiutano davvero quando mi sento di merda e ascolto le loro parole riesco a sentirmi meglio, mi è successo tantissime volte ed è cosi.
 
Top
*Sol92*
CAT_IMG Posted on 9/4/2010, 16:55




si ho capito (in realtà mi riferivo soprattutto all'altra utente che ha mollato la amica che si è presa flor e non sapeva il suo vero nome, questo mi mette tristezza!), però cmq hai anche detto che non sopporti persone che si credono grandi fan quando ne sanno di meno e che quindi per questo lasciavi il forum, o mi sbaglio?????
 
Top
38 replies since 3/4/2010, 23:23   285 views
  Share