Lascio il forum

« Older   Newer »
  Share  
'robi.
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 16:14




idem !
 
Top
Moretta97
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 21:00




CITAZIONE
nella mia vita l'unica serie che conta davvero è floricienta,davvero mi ha cambiato la vita,anche perchè senza di essa non avrei conosciuto teen angels xD

Quotooo!! Adoro i Teen, magari tra poco, li adorerò ancora di più, però la serie che mi ha colpito da subito è stata quella di Flor.
 
Top
'robi.
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 11:18




Per me Teen Angeles e' veramente stupenda..ma anche perche' ci sono attori veramente stupendi e conoscerli di persona sarebbe fantastico !
Poi grazie a te Pao potevamo fare quell'iniziativa delle lttere anche per Lali..ma purtroppo persone cretine ti hanno "rubato" il dominio e ora nn fa piu'..Pao ci manchi tantissimo!
 
Top
$ lali $
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 13:47




mah io non credo ke sia un buon motivo x andarsene alla fine un forum è fatto x condividere idee con altre ragazze con la tua stessa passione e x saperne e capirne di + !! magari alcune esagerano ma invece di andarsene potremmo aiutarle a saperne di + facendo discussioni e creando un area dove ci si può aggiornare ; alla fine voglio kiedere ad ogniuna di voi : non avete imparato proprio niente da questo forum ?
magari ki di + e ki di meno ma sempre qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi credo ke dovresti rimanere e visto ke sai tutto su di loro puoi aiutare tutte noi a capire di + , spero ke non sia troppo tardi...
 
Top
(cièlo)
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 13:54




beh comunque sia le sezioni per aggiornarsi ci sono: news, foto, video, le sezioni top secret. in realtà c'è tutto per conoscere di più i teen xD e poi anche a me infastidisce che alcune persone si limitano a dire che peter è bono solo perchè hanno visto la sua faccia (non capisco nemmen oquesta affermazione,perchè lui non ha una bella faccia xD) per me paola ha fatto la scelta giusta. e spero sinceramente che casi angeles non diventi come il mondo di patty perchè sarebbe assurdo ùù
 
Top
'robi.
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 13:58




si hai ragione in tutto tarnne una cosa
per me peter nn e solo bello..a me prima di tutto mi ha incantato il personaggio perche' prima di tutto nno sapevo nemmeno chi fosse e nemmeno che stesse con Lali ! quindi quello l ho saputo dopo e buon per loro li adoro e non credo perche abbiano solo una bella faccia..io infatti i teen non li seguo solo per loro e per questo motivo ma perche mi piacciono tutti, la band e le canzoni sono fantastichee il telefilm e' il mio preferito (:
 
Top
(cièlo)
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 14:03




sì,mai o non parlavo del personaggio di thiago . parlavo delle cosiddete fan urlanti che si limitano all'aspetto esteriore senza neanche approfondire il personaggio
 
Top
'robi.
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 14:07




ah io non sono cosi !
Alemeno parlo per me !
 
Top
ninì‚
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 14:45




paola,sinceramente non capisco la tua decisione...non mi sembra che in questo forum ci siano persone che si vantino di essere super-fan,anzi molte di noi ti chiedono cose riguardo alle stagione successive,quindi ti consideriamo come la "saggia paola" XD
vabbè,cmq rispetto la tua decisione,mi mancherai e spero che ritorni paoletta (:
SPOILER (click to view)
eri tu quella del sito,quindi??
 
Top
Moretta97
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 18:04




CITAZIONE
Poi grazie a te Pao potevamo fare quell'iniziativa delle lttere anche per Lali..ma purtroppo persone cretine ti hanno "rubato" il dominio e ora nn fa piu'.

Quoto, anche io ero iscritta a qll stupenda iniziativa nel fan club di Lali.
E degli stupidi te lo hanno cancellato.
Mah ... per fortuna che sui forum non è così, almeno per ora.
Ma quindi, tu sei la stessa Paola??
 
Top
(Jazmin)
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 22:25




Allora quoto alla stragrande con claudia
e poi vorrei dire un'altra cosa:
Non ti capisco nemmeno io perchè venerdi mi hai detto che c'era quel fan club nella quale c'era una dichiarazione della founder che praticamente dice le tue stesse cose,quindi perchè mi hai detto che sei rimasta scioccata da quello che ha scritto se hai scritto più o meno anche tu quello?
Comunque anche io rispetto la tua decisione e spero di rivederti al più presto qui nel forum^^
 
Top
paola010494
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 09:02




CITAZIONE
Non ti capisco nemmeno io perchè venerdi mi hai detto che c'era quel fan club nella quale c'era una dichiarazione della founder che praticamente dice le tue stesse cose,quindi perchè mi hai detto che sei rimasta scioccata da quello che ha scritto se hai scritto più o meno anche tu quello?
Comunque anche io rispetto la tua decisione e spero di rivederti al più presto qui nel forum^^

Lo sai che hai ragione? mi sto comportando come quella s****a u.u non devo, anzi dovrei essere contenta che ci sono molti fan dei teen anche in Italia. Ho provato a stare lontana dal forum ma mi mancate troppo ragazze.. voglio rimanere qua **
 
Top
(cièlo)
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 09:21




sììììììììììììì rimani ti prego**
mi manca la tua saggezza**
ritorna**
 
Top
ninì‚
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 12:01




siiii **
che bello,paoletta rimani (:
e se te ne vai via di nuovo,ti ammazzo xD
 
Top
(lali)
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 13:12




sii pao rimani **
 
Top
38 replies since 3/4/2010, 23:23   285 views
  Share