Lali e Euge non si sopportano!

« Older   Newer »
  Share  
teen96
CAT_IMG Posted on 21/5/2011, 14:59




io nn ci credo x niente anke xke uno dice una cs l'altro ne dice un'altra e cmq io ho visto l'intervista nn scritta ma mentre lo diceva lali ke nn si sn litigate e ke e tutta una bugia
 
Top
claudixa
CAT_IMG Posted on 25/5/2011, 17:44




io penso che un po' sia vero... secondo me non è che non si sopportano proprio ma magari litigano spesso!Tutto può essere...io veramente non le vedo mai "in giro" insieme...io vedo sempre Lali insieme a Cande e Euge sta da sola. Io da quello che ho capito di loro 2 che Euge è un po' egocentrica e Lali delle volte (senza offesa) mi sembra che fa tutta la buona e la simpatica davanti le fans ma poi non è così! Io non voglio insultarle perchè le adoro entrambe!!! <3
 
Top
{ Sari*
CAT_IMG Posted on 17/5/2012, 13:09




Vi lascio questo:

551899_339961109391726_138721672849005_853165_1452717072_n

Molto si è parlato negli ultimi tempi sulla relazione tra le due ex compagne di "Casi ángeles". Mentre il ciclo stava nell'aria, correvano le voci, Eugenia Suárez e Lali Esposito erano in contrasto, al punto di "non stimarsi".
Entrambe attrici hanno cominciato quasi insieme, nel 2003 quando facevano parte di "Rincón de luz" insieme a Soledad Pastorutti e Guido Kaczka. Insieme a Candela Vetrano formarono un trio che rifletteva una ottima amicizia che durò nel tempo. Però per il finale di "Casi ángeles", conteggiate secondo fonti vicine al programma di Cris Morena, le ragazze non avevano una buona relazione. Ugualmente, dopo che la "China" si separò dai TeenAngels entrambe non si vedevano più frequentemente come prima. Non esistono né foto, né immagini delle ragazze condividendo qualsiasi momento insieme fuori dalle telecamere.
Da poco Lali è stata invitata al programma di Guillermo López "AQST" ed ha partecipato ad un gioco dove doveva chiamare un amica, lei scelse a Candela Vetrano. Per la verità lo stesso fece Euge nel programma di Jey Mamon, rispondendo a quale era il vincolo attuale con la fidanzata di Benjamin Amadeo, la quale ha risposto: "Lali non è una mia amica, è una compagna, con talento".
Rimane chiaro che non esiste nessuna amicizia tra di loro.



Fonte: qui
 
Top
Eva99
CAT_IMG Posted on 29/12/2012, 00:24




No.... Non é vero...hanno litigato, questo sí, ma per breve tempo... Poi hanno chiarito, poi la vicenda di twitter, é tutta un' altra cosa, perché ci sono diversi accaunt... Pensate che Eugenia Suarez, Mar Esposito, Candela Vetrano e Camila Salazar, da quando erano piccole, fanno parte di un grupp di amiche chiamato...: Las Pode, se potete, guardate le foto, poi un sito dice che nessuna di loro si é mai eliminata dal gruppo... Fidatevi, il loro litigio non era grave!! Euge y Lali <3
 
Top
Love-teen
CAT_IMG Posted on 3/1/2014, 14:15




:( In verità erano migliori amiche da quando erano piccole. Ma poi c'è stato un litigio e ho saputo che mar ha cacciato euge dai teen senno nella 5 stagione nn cera rocio ma jaz
 
Top
debbylu kiss kiss
CAT_IMG Posted on 26/3/2014, 17:19




Ma in realta é tt una palla e poi lali nn ha il poteree di cacciare le persone e poi la sua migliere amica è Cande.
 
Top
Francesca <3 Teenatica
CAT_IMG Posted on 13/7/2014, 08:18




Ma che diteee...sono buone amiche loro ....solo xkè su twitter non si scrivono significa che non si parlano oppure che non si sopportano? ma x fvr
 
Top
21 replies since 28/12/2010, 13:51   3501 views
  Share