Casi Hermanas

« Older   Newer »
  Share  
« Rò
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 20:30




10a puntata
-ed ora?
dissi io
-ed ora...ehm...vediamo...stiamo insieme?
-ma non possiamo...
-e perchè?
-perchè mio padre non vuole che ti veda...
-e allora staremo insieme in segreto...

mi diede un bacio a stampo e ci avviammo verso scuola insieme
passò una settimana e tutto liscio, di noi jaz non sapeva nulla, ma sospettava, lo sapevano però i nostri amici.
Quella mattina Thiago trovò Nacho a piangere sulle scalinate della scuola?
-ehi nacho tutto bene?
-per niente, tefi m'ha lasciato..per il tuo amichetto...luca!
-tefi t'ha lasciato per luca?
-sì, lui è più grande, più muscoloso e gioca meglio di me a basket...materialista

thiago si sedette vicino a lui
-dai ce ne sono tante, guarda caridad per esempio...
-la contadinella? ma no, casomai ci provo con mar

nacho si alzò dalle scalinate
-che? no con mar no...
-e perchè mai ? è carina...t'interessa?
-no è che, è contro i codici, tu stavi con sua sorella
-forse hai ragione...ci prendiamo qualcosa al bar per dimenticare i ''grissini''?
-certo

al bar c'ero io con valeria e caridad e li vedemmo
-che ci fa thiago col figlio del pelato..quello con la faccia da attore di telenovelas?
disse caridad
-mar tu ne sai qualcosa...
-no niente

io mi avvicinai a loro
-ehm...strano vedervi insieme
poi nacho fece con le mani come se stesse contando e disse
ma voi due state insieme
mentre beveva un frappè xD


@CONTINUA
 
Top
(sonrisa)
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 10:33




carinii hihi
 
Top
« Rò
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 19:01




11a puntata
-nacho no come ti salta in mente ?
dissi io
-bhè...lui on vuole che ci provi con te...state tutto il giorno incollati, sguardi complici, non ci vuole un genio...
-infatti...

sussurrai
-come hai detto mar?
-niente, nachito, niente e comunque sia tra me e thiago non c'è niente
-ah...quindi non ti dispiace se lo invito ad una festa a casa mia, vero ?
-che festa?

disse thiago
-quella che organizzerò per trovarmi una nuova ragazza da far.....e innamorare di me ^^
mise un braccio intorno al collo di thiago e fece un sorrisetto
io tornai dalle ragazze
-nacho fa una festa ed ha invitato thiago...
-che bello mar, convinci nacho ad invitarci, io voglio vederela sua casa

disse cari allora io tornai da quei due e tra cose varie nacho invitò anche me e gl'altri alla festa ..in poche parole selle persona che conoscevo c'erano:
nacho, thiago, valeria, caridad, melody, rama, simon (luca, tefi e jaz non erano stati invitati...bhè si può dedurre perchè xD)
alla festa s'imbucò leon ihih
-ex cognatino che ci fai qui?
disse nacho un po' sbronzo quando lo vide
-mi diverto^^
-ok, ma non rompere niente...

e gli lasciò il bicchiere di vodka -.- povero lleca...la serata non sarà ''fantastica'' per lui...
quella sera TUTTI ci ubriaccammo e si formarono alcune ''coppiette del sabato sera'' tipo nacho sbronzo baciò caridad, melody s'azzeccò , per la fortuna del mio tappetto, a rama ^^ simon mi andava dietro ed io ci stavo :S valeria ...e thiago?o.O non fatemici pensare...nel bel mezzo della ''grande sbronza'' lleca svenne, allora quelli tra tutti più sobri (thiago e vale) lo portarono fuori e successivamente a casa di thiago (dove i genitori non c'erano...viaggio di lavoro del padre e la madre l'accompagnava)

@CONTINUA

SPOILER (click to view)
ahahahahahah una nuova coppia all'orizzonte thiageria ahahah
 
Top
(sonrisa)
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 19:06




no thiago e vale noo ahaha
 
Top
« Rò
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 19:06




mo continuoOo ^^
 
Top
~Ali
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 19:11




O.o thiageria ahah si continua^^
 
Top
« Rò
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 19:15




12a puntata
lleca era steso sul divano, non s'era ancora ripreso, vale gli accarezzava la fronte e thiago stava ai piedi del divano con le gambe di lleca sulle coscie
-si sentirà meglio...
disse vale
-non lo so...lo vedo debole...
-e la tua relazione con mar?
-cosa?
-non la vedi debole?
-...tu sì?
-bhè un pochino, insomma più che fidanzati sembrate amici
-ma nessuno deve sapere di noi due
-dovreste affrontare la cosa se davvero vi interessa così sembra un'avventura...
-bhè non tiene proprio niente di avventura, le avventure sono da una botta e via , qua di ''botte'' ce ne sono 0!!!
valeria rise
-che bel sorriso che hai...
-grazie, ma così mi metti in imbarazzo

CAZ*O si stavano per baciare quando...
-ehi ragazzi che si dice?la festa?
lleca s'era svegliato, che dolce fratellino che ho...wow davvero ho detto fratellino? era la prima volta...
-mi sa che èmeglio tornare a casa...
disse lleca
-è meglio se rimani qui, se tua madre sa che ti sbronzi è la fine...
disse vale
-io rimango se rimani tu...
disse lleca che ha una ''cotta'' per vale
-ok , rimango, tanto i miei se ne fregano
poi thiago disse sorpreso da quello che aveva detto valeria , ma rivlgendosi a leon ^^
-e cosa dirai a casa?
-che dormo da juan...tanto era già la mia scusa in caso di emergenza...xD

così lleca risolvette tutto e dopo un paio di vomitate s'addormentò (:
thiago e valeria così si prepararono una cioccolta e cominciarono a chiacchierare :'( continuarono così TUTTA LA NOTTE, la mattina seguente io mi ritrovai ancora a casa di nacho, non mi ricordavo niente , ma la cosa peggiore e che mi ritrovai nel letto dei genitori di nacho NUDA E CON SIMON!:S che era successo???

@CONTINUA
 
Top
(sonrisa)
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 19:20




No o dio
voglio thiaguella altrimenti nn la leggo piu ù-ù
 
Top
« Rò
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 19:21




dai , un po' di inciuci ci devono stare...ti assicuro che finisce thiaguella e poi non preoccuparti per simonella ra un equivoco ^^
 
Top
(sonrisa)
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 19:26




ahaha ecco
dai continuaa xd
 
Top
« Rò
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 19:37




13a puntata
-simon ,simon...svegliati..che è successo?
-cinque minuti, mamma
-simooooonn

intanto tornarono i genitori di nacho o.O avevano dormito in albergo sapendo della festa bhè..insomma sul divano c'era melody che dormiva abbracciata a rama..poi senza fiatare andarono in cucina e c'era nacho che lo ''faceva'' con caridad !!!!!! O_O
-ignazio perez alzamendi!!!!
disse il padre, la madre scandalizzata andò nella sua camera da letto , a trovò a me e simon !!! ci cacciò a tutti subito e sentimmo praticamente i gridi di nacho per tutto il ritorno a casa...simon mi disse che era meglio se ci scordavamo tutto...io così andai da thiago perchè non avvevo il coraggio di tornare a casa, mi sentivo in colpa, ma avevo deciso di non dire niente!
thiago mi aprì
-mar...che ci fai qui?
-non ho voglia di tornare a casa..

dissi entrando...
-ma sei vestita come ieri..hai dormito alla festa?
-io? no è che jaz mi ha sbattuto fuori di casa ieri sera perchè stava con...con..con un ragazzo ed io quindi ho dormito da caridad...
-ah..capito

non mi piaceva mentirgli
-ehm..ti va di uscire? prendere un po' d'aria... (dimenticare :'( )
ehm..
all'improvviso spuntò valeria che si lavava i denti
ohhhh...capito ...messaggio ricevuto ..ciao
me ne andai , lui non mi seguì , infondo non ero arrabbiata anche io l'avevo tradito e poi eravamo sbronzi , ma...sentivo come se il mondo mi fosse crollato addosso in un colpo...
intanto da thiago
-uh scusa è colpa mia...seguila chiarisci...
-no, forse hai ragione tu, il nostro amore non è tanto forte
-bhè ma se tu non ci provi
-se l'è presa per così poco , non m'ha lasciato spiegare...
-ehi raga che è successo?

venne lleca tutto assonnato...bhè poi valeria e lleca andarono via, io mi beccai una grandissima ramanzina, nacho bhè non vi digo, caridad aprì un blog sulle sue ''esperienze'' che poi era mezza con nacho :S simon e melody si lasciarono, ma forse qualcosa era da dire ...quella festa non ci guastò del tutto, sono passati mesi ed ora è la fine dell'anno e sto qui a scrivere, ma thiago e vale sono molto amici, lleca s'è fidanzato con lucia , ma non dimenticherà mai vale, cari ha aperto un blog, rama esce con melody, luca s'e messo con tefi e tefi e jazmin sono tornate amiche, e ovviamente jazmin ora è super innamorata del signor scusa, io , io bhè poi alla fine alla festa non era successo niente con simon , c'è un video che aveva fatto rama durante la festa dove si capiva che simon s'era addormentato nudo nel letto dei genitori di nacho e noi per fargli uno scherzo avevamo pensato di fargli trovare me NUDA vicino a lui ,ma durante tutta la registrazione non mi ha mosso un pelo...bhè io con thiago si vedrà..domani c'è la gita di fine anno...chissà che non succeda qualcosa^^

**Mar

@CONTINUO O FINISCO QUI ?

SPOILER (click to view)
io preferirei continuare perchè il fatto di romeo e giulietta deve ancora finire..insomma ci sono questioni irrisolte
 
Top
(sonrisa)
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 19:41




ecco continua!!
 
Top
Laurie
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 19:58




carina..dai continuala..
 
Top
« Rò
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 20:36




14a puntata
sono tornata dal viaggio ** ora ti racconto 2 settimane da DIO
siamo arrivati, anche se l'inizo non è di miglori stanze:
caridad-jazmin :S
tefi-melody :)
io-valeria o.O
thiago-simon -.-
luca-nacho
tacho-rama
Bhè tutti a litigare sugli orari del bagno e cose così...io è valeria manco un parola, albergo con piscina,ma camere bruttissime, bhè ma si sa delle gite sono belle l riunioni notturne...
abbiamo visitato musei etc. la mattina, poi la sera cenato in n ristorante molto carino ^^ e la sera tardi nacho è passato per tutte le stanze dicendo: -allora ragà tra mezz'ora alla piscina dell'albergo
quella mezz'ora pasò ,valeria si mise il costume e disse
-allora...tu non vieni?
-no , credo rimarrò in camera...

poi veci un sorrisetto sarcastico
valeria nell'uscire fece vicino a thiago
-bhè, gatto, è il tuo turno ^.^
io ero stesa sul letto con un cioccolattino in mano a leggere uno degli ultimi capitoli di romeo e julieta, ero arrivata alla parte in cui lui entra dalla finestra tutto sanguinante per via della lotta con Teblano e della morte di quest'ultimo e di Mercunzio, quando dalla porta entra thiago anche lui con delle ferite per via del fatto che simon aveva detto l'accaduto e s'erano ancheun po' picchiati..ora non c'erano più segreti...
-e tu che ci fai qua?
lui non disse niente, mi si avvicinò e ci baciammo, gli toccai le ferite
-che t'è successo?
lui non rispose , ma continuammo a baciarci fin quando io non cominciai a sbottonargi la camicia, lui mi tolse la maglia del pigiama e...chè il resto fu come la scena di romeo e julieta ** sembrava proprio che stessimo recitando quelle parti...
i ragazzi in piscina si divertirono come non mai, rama s'ubriacò e quasi morì affogato per fortuna c'era valeria che o salvò grazie al suo corso da bagnina^^
quella sera fu MAGICA,ma non solo per me che avevo avuto la mia prima volta con l'uomo ce amavo, ma anche per tutti i nostri amici, diciamo che in una notte cambiò tutto , tutti s'innamorarono delle persone sbagliate xD bhè un po' come in SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE ^.^ solo che questa è un'altra storia, noi stavamo ? ah sì romeo e julieta :)
il mattino seguente ci svegliammo abbracciati, valeria mi sa che aveva capito e se n'era andata da cari e jaz (che erano diventate amiche o.O)
io non volevo che se ne andasse, ma doveva perchè passava la responsabile di noi ragazze la mattina a controllarci
-non andare per favore
-devo andare, è giorno...
-no, non è giorno, ti sembra, ma non è ^-^


@CONTINUA
 
Top
Laurie
CAT_IMG Posted on 30/8/2010, 21:11




bellissimo...

continui??? :P
 
Top
71 replies since 28/8/2010, 19:12   1705 views
  Share