Casi Hermanas

« Older   Newer »
  Share  
sarettinateen
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 22:02




gia come continua??
 
Top
« Rò
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 11:07




6a puntata
mi affacciai e indovinate chi era? thiago...proprio come in romeo e julieta,ma che voleva? ...non sapeva che quella ragazza ero io...
-mi credi tanto stupido?
io non risposi e mi nascosi dietro la tenda..lui continuò
cos'è quella luce che appare alla finestra?è l'oriente e julieta è il sole .Sorgi bel sole e uccidi l'invidiosa luna che è già fiacca e pallida dalla gelosia di te sua ancella che sei più bella di lei . Smetti di servirla quell'invidiosa . La divisa delle su vestaie è verde e malsana, la portano solo le donne sciocche. Ohhh gettala via
io allora scesi giù lui stava nascostotra i cespugli di quel bel giardino vicino alla piscina
è la mia donna , è il mio amore , oh se se ne rendesse conto...
poi senza farsi vedere da me, continuava a recitare e s'aggrappò alla staccionata attaccata al muro che arrivava fino alla finestra
-ahimè
disi io e lui sussurrò ''parla,parla ancora angelo mio''
-romeo, oh romeo, perchè sei tu romeo . rinnega tuo padre , rifiuta il suo nome e se non vuoi farlo basta che GIURI DI AMARMI ed io non sarò più una capuleti
mi accasciai a bordo piscina senza vedere dove stava
lui pensava: la ascolto ancora oppure parlo adesso...
io continuai...
è soltanto il tuo nome che m'è nemico , tu sei te stesso non un montecchi , che vuol dire montecchi ? non è una mano , nè un piede, ne' un braccio nè una faccia, non è una parte del corpo di un uomo , oh prenditi un altro nome..cos'è un nome
lui intanto era sceso dal ''muro'' ed io 'avevo intravisto
quella che chiamiamo rosa con un altro nome profumerebbe ugualmente , così romeo anche se non lo chiamo romeo conserva quelle qualità perfette che gli spettano di diritto , oh romeo cambia nome e pe quel nome che non è parte di te ti do incambio me stessa !
lui era dietro di me ed io ero a pochi centimetri dalla piscina, mi girò , mi baciò e cademmo in acqua...^^
-come hai fatto a sapee che ero io ?
dissi...
-stavi leggendo questo libro alla partita, ma lascia che Romeo e Julieta smetta di essere una tragedia
e mi ribaciò, finimmo sott'acqua...

@CONTINUA

p.s.ditemi sempre se vi piace se no non la continuo!!!
 
Top
sarettinateen
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 11:52




no non continuala e stupenda
 
Top
(sonrisa)
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 12:01




**
continuala ORA !
 
Top
« Rò
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 13:23




7a puntata
risalimmo
-vattene e poi a te non piace jazmin...
- piaceva, vorrai dire ...

mi ribaciò...mi lasciai trasportare...ma poi mi staccai ed uscii dalla piscina
-vattene!
dissi indicando casa sua che era così vicina ... **
lui allora tornò a casa e si andò a cambiare in camera ed io nella mia , anzi nostra considerando jazmin, che però stava in bagno a piangere per nacho -.-''
mi stavo cambiando, quando mi ricordai che dal'altra parte c'era lui un po' come nel video d taylor swift ''you belong with me'' , allora mi coprii subito , ero rossa di vergogna così mi buttai sul letto...
non lo vedevo più...chissà dov'era ^.^
Quel pomeriggio papà mi costrinse a far uscire jazmin, ma io uscivo con i miei amici (negri, signor scusa, tronco, gatta, contadinella), tutti tranne thiago, che doveva andare dal dentista (per fortuna xD)...
Andammo in gelateria, signor scusa continuava a fissare jaz con aria da maniaco -.-
- ehm...tacho tutto bene?
disse vale...
-si vede che le piace la stecchetta...perchè dett fra noi dovresti metgtere un po' di ciccia su quelle ossa...
disse la contadinotta, ops, scusa ''contadinella'' come dice nacho xD
-ma che dici caridad, io non sono minimamente interessato a lei...
stranamente quel pomeriggio ci divertimmo ed anche jazmin, ma quando stavamo tornando a casa e c'eravao solo io ,lei , tacho e rama (uscita a 4 ? xD) vedemmo nacho che usciva con tefi , un 'uscita a 4 anche in quel caso con melody e simon, allora rama che aveva una cotta per melody, mi baciò o.O (quanti baci :S) e jazmin baciò tacho dopo però nacho diede un pugno a signor scusa xD poverino...lo portammo in casa e lo curammo, ma non mi resi conto che eravamo troppo vicino casa ,che thiago era tornato e che aveva visto tutto :(

@CONTINUA
 
Top
(sonrisa)
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 14:02




O.o continualaaaaa
 
Top
sarettinateen
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 14:27




no e mo che succede? continua
 
Top
* Thiaguella *
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 14:58




Poi ??? Continuaa
 
Top
(sonrisa)
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 15:57




dai contiuala plis xd
 
Top
« Rò
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 17:20




8a puntata
Era notte. Non riuscivo a dormire, pensavo a thiago, jazmin dormiva, ma questa volta non russava, era come nuova, il bacio con tacho l'aveva cambiata ? ^^
Mi alzai dal letto, la finestra era aperta, il vento l'aveva aperta e la tenda si muoveva, vidi che dall'altra parte nemmeno thiago dormiva probabilmente per il mio stesso motivo così presi un fogli e un pennarello e scrissi:
''non riesci a dormire?''
lui che era seduto sulla scrivania vicino la finestra scrisse:
''che t'importa :@''
era così scontroso, io pensavo perchè l'avevo cacciato, così chiusi la tenda e la finestra e mi stesi sul letto, ma senza prendere sonno. Jaz si svegliò.
-non riesci a dormire?
mi disse
-che t'importa...
mi misi un cuscino in faccia e dopo un po' mi addormentai
Il mattino seguente a colazione mio padre era strano, arrabbiato, aveva aperto in quel nuovo quartiere in cui c'eravamo trasferiti un centro di BOXE, ma c'era qualcuno che gli faceva concorrenza
-papà cosa c'è?
-un tale mi fa concorrenza, un tale bartolomeo bedoya aguero!
il cognome di thiago ...pensai
-il padre di thiago...
disse jazmin
-ah che amore quel ragazzo...
aggiunse maria che lo conosceva
abita proprio qua vicino...
aggiunse
poi papà aggiunse
-jazmin non dirmi che ti piace la concorrenza?
-no, a me no, a mar forse, ecco perchè la notte non dorme ...pensa a Thi...

rise
-str**** hai letto il mio diario..:@
bhè se non l'avevate capito quello che sto scrivendo è un diario ^^
-modera i termini, signorina, e comunque sia ti proebisco di vedervi...
-tanto non mi parla...e non so perchè
dissi io, papà uscì , jazmin s'avvicinò a me e disse
pensa, ancora più uguale a romeo e julieta ....

@CONTINUA
 
Top
* Thiaguella *
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 18:21




:o: continualaa
 
Top
(sonrisa)
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 19:12




** wii daii
 
Top
« Rò
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 19:21




9a puntata
aveva proprio ragione la mia ''sorellina'' ora era anora più uguale a romeo e julieta ma chissà perchè thiagonon voleva parlarmi , anzi forse perchè l'ho cacciato, ma non mi sembra il tipoda pigliarsela per così poco.
Nel dubbio passai davanti casa sua e mi nascosi tra i cespugli, lasciai passare i genitori poi uscì lui e allora io dissi da dietro...
-ce l'hai ancora con me?
lui non rispose...
-infondo non era niente..
-baciare un altro ti pare niente?

si girò e mi prese i gomiti avvicinando le su labbra alle mie sempre di più , ma senza baciarci
-ma è lui che m'ha baciato solo per far ingelosire melody...lo sai no...a rama piace...
thiago ci pensò, capì che poteva essere e non resistì alla tentazione ^^ mi baciò,
che fantastiiiicooo bacio **
ero sulle nuvole

@CONTINUA
 
Top
(sonrisa)
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 19:25




mueroo wiii **
continuaaaa
 
Top
* Thiaguella *
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 19:33




wow ** continuaa
 
Top
71 replies since 28/8/2010, 19:12   1705 views
  Share