Un amore in miniatura, Lleca & Alelì

« Older   Newer »
  Share  
{ dReAmEr }
icon4  CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 10:06




One shot dedicata a Lleca & Alelì. In fondo, è proprio vero, gli amori più belli possono essere anche quelli da piccoli! E poi ieri quando Alelì è saltata in collo a Lleca è stata dolcissima .. così mi è venuta l'idea !! :wub:



Sono contenta per tanti motivi oggi. Primo, è il mio compleanno. Rama oggi mi ha fatto gli auguri per primo, mentre dormivo, e mi ha tirato le orecchie. E' stato gentile, anche se mi ha fatto arrabbiare. Poi sono contenta perchè Nico è tornato e ha trovato Malvina & Cris, con Esperansa! E' veramente carina. E comunque quello che dice Monito non è vero, né io né Luz siamo invidiose! Già, poi sono contenta perchè Luz e Cris si sono rivisti .. e poi, ovvio, sono contenta perchè è tornato Lleca! Lui non lo sa, ma io gli voglio moltissimo bene, più che ad un amico .. se lo sapesse Rama .. :unsure:
Ieri quando è entrato in casa, dopo Nico e Esperansa, non sono riuscita a trattenermi. Il cuore mi batteva forte ed ero emozionatissima. L'ho abbracciato forte e lui, anche se era un po' spiazzato, ha fatto lo stesso. Sembrava molto stanco, poverino .. Comunque, oggi è il mio compleanno e io sono felicissima. Stasera ci sarà una festa e se solo ci fosse anche Cielo sarebbe perfetto. Forse verrà anche Lleca !! Speriamo bene !! Adesso vado, perchè c'è quello scemo di mio fratello che mi spia. Un bacio, la tua Alelì


-Rama guarda che ti ho visto!!
-Ma che dici, scimmia? Stavo solo prendendo un maglione ..
-Nella biancheria sporca ...?
Rido, e il mio fratellone fa lo stesso. Mi chiede se quello era il mio diario e io rispondo di si. Vuole prendermelo dalle mani, ma glielo tiro in testa e scappo. Mi rincorre, aiuto!!
-Ragazzi, fate piano! Esperansa dorme!
Malvina ci sgrida, come sempre. Ma lo fa ridendo, perchè sa che oggi è il mio compleanno. Io e Rama andiamo via, e lui mi prende in collo e fa le boccaccie.
-Allora .. pronta per stasera??
-Certo!!
-Sicura?
-Sicura!
-Sicura sicura?
-Sicura sicurissima!
Per fortuna arriva Mar e mi salva da questo giochetto, tanto cretino quanto divertente. Lei e mio fratello stanno praticamente insieme, ma non se lo dicono. Almeno per Rama è così, poi lei non lo so .. parlava di un certo Simon, ma non ho detto nulla al mio fratellone .. non sono così cattiva! Rama mi mette giù e se ne va tutto contento con Mar. Io torno in camera, devo cambiarmi! Stasera ci sarà la festa .. sono troppo emozionata !!


Luz sembra veramente una fatina stasera, ma non può competere con me. D'altra parte è la mia serata !! Nico ha detto che sembro una principessa e tutti mi riempono di baci e regali. Beh, quasi tutti, Lleca ancora non si vede. Sbuffo. Uffa. Che sfiga.
-Balliamo piccola?
Mi giro sperando che sia lui ma mi ritrovo Rama. Vabbè che gli voglio bene, però stasera non avevo voglia di stare solo con lui. Annuisco lo stesso. Ma non è un lento, dico, è roba da discoteca. Infatti, dice lui. In un secondo mi ritrovo sulle sue spalle che ballonzolo e salto. Che mito mio fratello!! Aiuto, sto cadendo! No ok, mi ha ripresa! Mi fa fare ancora un po' di giri, poi mi molla. Meno male .. Gli faccio un sorrisone, poi lui se ne va da Mar, che secondo me è parecchio furba, con i ragazzi. Gente, ne ha 3 !! Ed io manco uno !! Vabbè che lei ha 15 anni ed io qualcuno in meno, però .. Ok, molti.
-Ti diverti?
Giro la faccia, pronta a vedermi Cris.
-Allora, Alelì?
Lleca !! Non riesco a smettere di sorridere. L'abbraccio forte, troppo forte. Lui ride e mi scompiglia i capelli.
-Da morire !! ora che ci sei, ancora di più ..
-Bene .. sai una cosa? Tuo fratello ci guarda male ..
Mi giro e vedo Rama fare il cretino verso di me. Gli faccio la linguaccia, ma lui agita il pugno verso Lleca, anche se solo ridendo.
-Scusalo ..
-Macchè .. è naturale che sia geloso di te!
-Perchè ..?
-Principessa, sei bellissima stasera !!
Mi sta per esplodere il cuore. Basta, ora glielo dico.
-Che dici, balliamo un po'?
Perceduta!
-Certo!!
-Ehi non ci provare con la mia sorellina ..
Rama ma ti levi dai piedi ?? Grazie al cielo Jaz lo trascina in pista. Salva!
Lleca mi prende la mano e mi porta in mezzo. Cambia la musica e parte la canzone di Cenerentola, la mia fiaba preferita. Che bello, io e il mio principe, sono troppo felice! Lleca se ne accorge.
-Alelì, tutto bene?
-Da favola!
Lo abbraccio forte e continuiamo a ballare. Mi gira un po' la testa, ma forse è l'emozione. Luz è un po' invidiosa, lo so. E Cris poi si arrabbia. ma che ci vuoi fare, stasera col principe ballo io! Lleca si è fermato e mi guarda sorridendo.
-Qual è il tuo più grande sogno, Alelì?
-Perchè?
-Così
-Nessuno, sono felicissima. Ho tutto quello che voglio.
-Davvero?
-Si!
-Io no.
-Perchè?
-Mi manchi te.
E mi da un bacio sulla guancia, poi ride.
-Coma sorella, si capisce!
Vabbè, è già un inizio! Rido forte e poi guardo Mar e Rama, e Jaz e Tacho, e Thiago, e Luz e Cris. Adesso so che provano. Ed è bellissimo. Che mi sia innamorata .. ?
 
Top
Mills97
CAT_IMG Posted on 18/1/2012, 09:51




Ma non continua? Io mi sono iscritta solo per questa storia .. Ti prego *----*
 
Top
1 replies since 19/9/2010, 10:06   245 views
  Share