DUE SORELLE E UN ANIMA

« Older   Newer »
  Share  
sarettinateen
CAT_IMG Posted on 7/8/2010, 06:03 by: sarettinateen




5. RIVELAZIONI

Mar pensava (quale foto? verità?)
Nico interuppe i suoi pensieri: Mar svelta che il preside ci vuole parlare..
UFFICIO DEL PRESIDE
Pres: Accomodatevi pure
Nico: grazie cosa ha combinato la sig.na Rinaldi?
Pres: lei non ha combinato niente magari e lei signor Bauer che ha combinato qualcosa?
Nico e Mar??
Mar: Mi scusi e io che centro?
Pres: Lei centra eccome vedette la signora e signore Rinaldi mi hanno incaricato di raccontarvi la verita su Marianelle e Tefy..
Intanto Tefy (ho una straa sensazione mi prende solo quando mia sorella e nei guai o sta succedendo qualcosa di inaspettato ma cosa puo essere?)
Prof: Tefy mi puo spiegare quello che ho appena detto?
Tefy: professoressa mi scusi ma non la stavo ascoltando stavo pensando a Mar
Pro: approposito Marianella?
Thiago: e dal preside con Nico
Prof: a si me ne ero dimenticata...
DAL PRESIDE
Mar: senta non voglio mancarle di rispetto ma io stanotte non ho dormito perche ero preoccupata per la lettera che cia mandato
e poi adesso mi dice che non e un problema dell mio andamento scolastico ma una verita che riguarda me e mia sorella e che centra Nico?
Pres:....
Mar: vuole parlare??
Nico: calmati cmq la ragazza ha ragione puo parlare
Pres: tu e tefy non siete sorelle biologiche. Tu sei la figlia di Giulia Rinaldi e di Nicolas Bauer..
Nico e E Mar Che??
Pres: si eccola la foto come prova
La foto ritraeva Nico e Giulia quando frequentava quel liceo insieme che si baciavano
il preside continuò: giulia ti ha lasciato nico perche aspetava un bambino da te e aveva paura che non la riconoscesi allora e andata a vivere in francia dopo che sei nata lei a conosciuto Marcus anche lui con una bimba (Tefy) la mamma di Tefy li ha abbandnati dopo il prto e di lei nessuna notizia.. e si sono sposati e da lì la storia la sapete gia..
Mar: non ci posso credere ma lei come fa a sapere tutto questo?
Nico: e il padre di giulia e tuo nonno Mar..
Mar: ma se i mei nonni sono morti
Pres: non giulia ti aveva detto questo perche io ero contrairio a tutta sta faccenda e volevo che nico sapessa la verità
Nico: e non me l hai mai detta?
Presid: e vero perche le ragazze erano piccole e ora che sono grandi lo possono sapere
Mar: perche tefi non e qui allora?
Pres: le redita lasciata e solo tua perche sei una Rinaldi..
Mar: ma che cosa vi e preso lei e mia sorella e la eredita anche sua punto se lei non puo usarla io ci rinuccio sono stata chiara? e adesso basta sono stanca la mia e vita e cambiata in un colpo la morte di mamma e papà l arrivo qui abientarmi la nuova scuola e adesso questo...
Mar se ne va correndo e sbatte la porta
Nico. e mia figlia che bella.. un momento Mar Mar
Mar non cera piu si era volatilizata nel nulla corre a casa vede che non ce nessuno si prepare le valige e se na va prende solo un po di soldi per pagarsi l albergo
Intato Nico: Mar mar..
Tutti gli alievi escono dalle classi perche sentono urlare ma quella che urla di pu come una pazza e tefy: Nico dove e mia sorella che cosa e successo??
Nico:.....
 
Top
16 replies since 30/7/2010, 20:59   819 views
  Share