COSI DIVERSI

« Older   Newer »
  Share  
sarettinateen
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 17:29




CAPITOLO 9
Paz: no .. si.. no..cioe si perche thiago aveva confidatoa camilo che gli piacevi e io ho letto per sbaglio la pagina dove dicevi che eri innamorata di thiago e cosi..
Thi: e cosi ci avete fatto andare in quel posto romantico grazie mille
Mar: grazie pero adesso mi vendichero hai capito Paz??
Tac: dopo ci raccontate la vostra notizia ora ce un problema piu grande capito jaz mi ha fatto cornuto.
Mar: tacho amico mio ti ricordi quel piccolo segreto che io so ti te?
Tac: si scusa jaz forse ho essagerato..
Jaz: essagerato ma io ti ammazzo..
Mar: ehi stop anche tu hai un piccolo segreto
Jaz: ok accetto le tue scuse
Mar da un occhiata e tutti si calma e si riapacificano
Paz: ma come hai fatto?
Mar: semplice ognuno di loro ha un piccolo segreto da prottegere, pero un segreto lo condividi con qualcuno no? e loro si sono confidati con me e logico dei loro segrti io non diro niente perche e una promessa e non lo sappra nessuno.. pero e anche vero che io ho detto che io prottegero appato che non ci siamo liti gravi e l unico modo per farli calmare era questo. E poi ragazzi siamo amici finitela di litigare....
Thi: ma tu non smetti mai di stupirmi
Mar. ho tanti segreti che non ti immagini
Thi. spero che me li dirai
Mar: no se no che segreti sono
Thiago( tanto li leggero dal tuo diario)
Mar: se hai in mente di prendere il mio diario ti sbagli uno ce il lucchetto e secondo ho cambiato posto.
Thiago( astuta)
Thiago vuole sapere a ogni costo i segreti di mar...
Le cose tra jaz e tacho non andavano molo bene ma dal tronde tacho non e nato per pensare per cio i loro rapporti erano freddi mel e simon andavano d amore d accordo pero tutti i ragazzi vuolevano sapere i segrti delle ragazze cosi si misero dietro la porta e ascoltaro i racconti delle ragazze
La ronda delle amiche oggi era intitolata i segreti inconfessabili hai ragazzi inizio vale: bhe voi tutte sapete che il mio primo amore fu gabo ma non e stato propio lui il primo mio grande amore e stato lorenzo quello che vieni in questo college, io sono innamorata degli aeri e ogni volta da piccola mio padre mi porta a vederli, e lì ho incontrato lorenzo anche lui con la stessa passione per gli aeri e un giorno mi invito a a fare un pick nik di notte e vedevamo gli aeri che atteravano e che prendevano il volo cosi li mi prese e mi bacio fu il mio primo bacio poi i miei sono morti e a lui non lo piu rivisti fino a quando non siamo venute i questo college e qualche volta io e lui andiamo a vedere gli aeri come hai vecchi tempi.
continuo mel: bhe di me il mio piu grande secreto e stato che mia mamma e una cameriera ma non solo quello io quando uscivo con thiago e poi mi sono fidanzata con simon intato stavo conoscendo un certo thomas e un figo da paura e allora ho fatto un po da doppio giochista uscivo sia con uno e sia con l altro fino a che non ho preso una decisione e sono restata con simon..
Tefy: mar tu il mio lo sapevi ho tradito luca ma nient altro di speciale
Jaz. idem tacho non mi dava piu anttenzioni cosi mi sono presa una cotta per il bagnino della nostra piscina matt..
Mar: il mio non e cosi tanto grave mio cugino franco si e innamorato di me ma a me non piace lui pero gli voglio un gran bene.. pero se lo vedo con una ragazza mi sale il nodo in gola e divento gelosissima ora non lo so perche e da tanto che non lo vedo ma se e vero che thiago e il ragazzo che stavo aspettando non dovrei piu essere gelosa no.
I ragazzi avevano scoperto tutta la verita .... ( che decisioni prenderano)...
 
Top
(petiza)
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 17:35




uhuh **
 
Top
‚esperanza
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 17:40




bellissimaa *.* ancora ancoraa!!
 
Top
roby1810
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 17:40




Fantasticaaaaaaa!!!
 
Top
sarettinateen
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 17:43




CAPITOLO 10

Il giorno dopo
Mar: ciao amore ... e da un bacio a thiago..
Thi: senti un po Mar non mi hai mai parlato della tua famiglia dei tuoi cugini..
Mar: perchè non ci sono cose da sapere sulla mia famiglia
Thi: a si.. ad esempio un cugino innamorato di te e magari tu di lui sei pure gelosa
Mar: cosa ma come fai a saperlo
Thi: un consiglio ti dovresti chiuddere la bocca qualche volta
VaLe: giorno amore
R: sai vale non sapevo che il tuo primo bacio e stato sotto gli aeri con lorenzo e che alcune volte vai pure con lui a vederli un consiglio prima di parlare guarda chi ce
S: suonano le trombe e arrivata la doppia giochista ma perche mel non torni da quel tipo cosi figo... perche hai scelto me.? lascia stare non voglio nessuna spiegazione ciao
Luca: chi sa qante corna mi hai messo e la mia ex cognatina lo sapeva pure
Tefy: cosa
L: ciao non ti sopporto quando ueli ciaooo
Tac: e cosi cara gitana io non ti davo attenzioni ma va va sei solo un isterica e basta.
In camera delle ragazze
M: chi e stata quella traditrice?
J: tu
M: ma gitana cosa stai dicendo
V:ce qualcuno che va a raccontare le nostre cose hai ragazzi
tutte: io no sono stata
M: ma se nessuno e stato allora come fanno a sapere..
le rgazze ascoltano i ragazzi e scoprono che le hanno spigliate...
Mar entra : caro thiago siamo cosi diversi e finita
Vale: anche per te rama e finita
Mel: pagliaccio e finita
J: io sono un isterica e tu sei un bambino e finita
Tef: e gia luca e finita
le ragazze se ne vanno con aria di superiori
Thi: ma che gli e preso
R. ci hanno scoperti
e mo?
Tac: e mo niente la gitana mia tradito ed e finita
L: giusto
S: si infatti sono solo dee isteriche
Thi: si ma Mar che centra a detto che non sa se e gelosa del cugini perche sta con me..
R: e anche vale vanno solo vedere gli aeri
Entra nacho urlando
N; che cose sta storia che thiaago e mar sono fidanzati
Insieme a lui entra luna
Luna: ti dovevi far perdonare e cosi vai con un altra
Thi: calma nacho tu e mar non stavate insieme
Luca: adesso neanche tu e Mar
Luna: vedi solo io ti posso avere le altre non regono il confronto con me
Mar: si hai ragione perche tu di lui ti accontentavi di averlo solo la notte almeno io lo posso avere sempre e comunque e tutto tuo...
Thi: marma sei diventata pazza io voglio solo te
Mar: potevi anche darmi un po di fiducia...
Paz entra mar ce una persona per te...

CAPITOLO 11
Mar: e mo chi è
Franco: cosi si trata il tuo cuginetto
Mar: franco
si abbracciarono sotto l occhio di thiago che si stava inervosendo molto a vedere quelle scentte tra cugini( ci mancava solo lui)
Franco. mi devi dare delle spiegazioni e tu
Mar: quali ?
Franco: non ti sei fatta piu sentire e sono venuto io a trovarti cmq il ragazzo ce l hai?
Mar gurda thiago..: si ceramente avevo si dovra far perdonare..
Franco: non e l unico che si dovra far perdonare anche tu ma si puo ripare se vieni come a cene io e te da soli a lume di candela come hai vecchi tempi
Luca: piu che cugini sembrate fidanzati
Franco: ma perche non vi ha raccontato che io ho una cotta per lei da quando eravamo piccolini
Mar: cambiano discorso io vado a prepaarmi
anche franco se ne va..
Simon: cugino invadentra tra i piedi
Thiago enta incamera delle ragazze e vede mar con vestito un po troppo sexy per i suoi gusti
Thi: devi andare vesista cosi ?
mar: quel e il problema e mio cugino mica mi salta adosso...
Thi: dimetichi un articolare che e innamorato di te
Mar: senti thiago tu hai tutte le ragazze che ti girano a torno e in piu non so se tu fai sulserio con me pero non metto in dubbio la tua fiducia io a te te la sto dando perche tu a me no?
Thi: io sto facendo sul serio con te perche ti amo, perche sei diversa ma tu cuginoo
Fra: state parlando di me
Thi: appunto scusami ma non vedi che stiamo parlando
F: io e lei abbiamo un appuntamento se non ricordo male
Thi: dov e che si andate se mi e concesso saperlo
Fra: al hotel MAGIC IN LOVE
Thi: a bene
Mar: fidati di me un po ...
mar se ne va dandogli un bacio
Al ristorante i due sembrano due piccioncini innamorati
ma propio li sul palco inizia una canzone intitolata una vez mas la voce del cantante era familiare per mar, infatti era propio lui che cantava e cantava per lei per quella ragazza COSI DIVERSA che era seduta al tavolo con il cugino
e lui il ragazzo don giovanni era COSI DIVERSO da quello che lei si immagina diverso da come lo aveva immaginato era lui l amore reale che tano aspettava
era lei la ragazza che gli aveva fatto conoscere l amore vero l amore che lui non aveva provato mai per nessun altra...
Mar lascia il cugino da solo o meglio piantato in asso e corre dall amore della sua vita
e si scambiano un bacio dolce ma allo stesso tempo forte passionalo con un pizzico di follia e magia COSI DIVERSO....
Arriva franco: scusate no voglo interompere niente ma io e mar avremo una cena in sospeso
Thi: la cena puo aspettare
M: ti sei fatto perdonare
T: vedi che io ti amo davvero
Il giorno dopo
F: thiago ti devo parlare
T: dimmi
F: senti io non so cosa siete tu e Mar ma mar e solo mia chiaro
T: 1 e la mia ragazza 2 non e un giocatolo 3 sei suo cugino
F: 1 tu non sei nessuno 2 lo gia fatta lasciare con pedro riempiedndogli la testa di cavolate 3 tra me e te e guerra aperte...
 
Top
(petiza)
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 17:51




sto franco se ne deve andare a.... u.u
 
Top
sarettinateen
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 18:42




CAPITOL 12
Le cose al mandaly non andavano poi cosi bene franco aveva dichiarato guerra a thiago,
tacho e jaz non si rivolgevano la parolo come luca e tefy simon e melody erano come il fuoco e l acqua e vale e rama erano due piccioncini innamorati anche mar lo era quando entra..
Fra: Mar non ci puoi credere il tuo ragazzo mi a dichiarato guerra perche io e te simo molto uniti
Mar: non e vero
Fra. credimi ti direi mai una bugia...
intanto...
Thi: ragazzi ma ci credete il ragazzo di mar mi ha dichiarato guerra
Mar: cose sta storia ma siete diventati pazzi
Thi: amore ti devo raccontare una cosa
Mar. si tu sei completamente pazzo cosa fai dichiari guerra a mio cugino
Thi: ma mar..
Mar se ne va bruscamente come era entratae sotto l occhi dei ragazzi franco: caro thiago in guerra e in amore tutto e lecito..
gli fa l occhiolino e se ne va
Simon: e pazzo
Rama: devi fare qualcosa
Thi: ma cosa
Tac: l attcco e la miglior difesa amico
Luca: no dobbiamo prenderlo con le mani nel sacco
Intato franco va da luna
Fra. sei l ex di thiago?
luna: si ma tu chi sei
FRa: uno che risolvera i tuoi problemi vai all loft e prepara una cenetta romantica
Thiago sotto il cuscino trova un biglietto: ehi amore scusa per oggi per farmi perdonare ti invito al loft un bacio marianella..
( questo e un altro scherzo di franco la scrittra di mar la conosco ma cosa avra in mente stavolta)
R: ehi amico ci sono problemi?
Thi:si franco a scritto sto biglietto facendomi credere che e mar che lo scrive ma non e la sua scrittura che faccio??
R: vai da mar e diglielo
Thi: dici hai ragione ci vadoo
Thiago cerca mar da tutte le parti infine la trova nelle stalle che sta coccolando un cavallo
Mar: senti se sei veuto qui per spiegarmi il fatto della guerra , guarda non mi interessa
Thi: veramente sei tu che mi devi spiegare
Mar: cosa?
Thi: questo lo trovato nel mio letto ma non e la tua scrittura
Mar: in effetti ma io non te lo scritto anche peche all loft ce mio cugino
Thi: senti vieni con me all loft e vediamo che succede...
Tacho ha incontrato jaz che piangeva
Tac: perche piangi?
Jaz: ancora tu la vuoi smettere sbaglio ho mi hai detto che ti ho perso
Tac: si ma possiamo essere amici
Jaz: io e te amici?
Tac: perche ?
Mel che e arrivata da poco risponde: e come chiedere alla luna di uscire di giorno lei sarebbe gelosaa di te e tu di lei...
Tac: hai ragione va be io vado
Jaz: ma ti rendi conto che ragazzo ho avuto non diciamo che nacho e il supeficiale ma ci sbagliamo e tacho il superficiale
Mel: che ci vuoi fare non sai l ultima thiago a dichiarato guerra alcugino di mar perche e geloso
Jaz: ma una coppia che si salva in questo periodo
ce ?
Mel: credo di no ho appena visto simon che ciettava con una ragazza si vede che ha fatto infretta a dimenticarmi
Jaz: lascilo perdere non ci meritano
Intanto Mar e Thiago ragiungo il loft e origiano dalla porta
Fra: Luna quando io portero Mar qui vedra te e thiago fare una cenetta romantice e vedrei come lo lasci subito tu avrai il tuo thiago e io mia cugina...
Mar: non ce ne bisogno cuginooo mi fai schifo amore scusami s ho dubbitato di te me non credevo che...
Thiago non la fa finire di parlare che si baciano ma interompe il bcio per dire: la guerra l hai voluta in comminciare e io la sto chiudendo con la vittoria..
Luna e Franco se ne vanno ora mai rassegnati...

CAPITOLO 13
le cose al mandalay stavano ritornando come prima o quasi perche nel bagno cerano melody e jaz che urlavano e in camera dei ragazzi cerano mar simon rama thiago e vale
melody si era innamorata di tacho
J:come ti sei permessa eri una mia amica
M: 1 tu e tacho vi siete lasciati 2 hai detto che non sei innamorata di lui e 3 e vero non corisponde rubarare il ragazzo a un amica ma non e un delito
J: asp
M: stai zitta e ascolta se tu mi dici che sei innamorata di tacho io mi tolgo dai piedi se no no.. tu sei una ragazza che ha fortuna perche ovunque passi tutti i ragazzi si girano e cadono hai tuoi piedi io non ho questa fortuna ee mi tocca lottare e questo e tutto quello che ho da dirti.
in camera M: che ragionamento la giraffa e?
V: ha ragione ci sono ragazze che vengono amate con il solo essere nate e ragazze che devono lottare per avere un sgurdo no rama?
sai io mi sono stancata qui ce mar la ragazza che tu ami senza che lei faccia ninte e io per essere vista devo lottare mi dspiace thiago se sei presente ma la verita e questa io mi faccio da parte... Vale se ne va
Thi: rama vale sta scherzando vero??
Rama: e .. si si tranquillo
Thi: mi spiegno perche ha detto quello?
Mar: niente e che io e rama siamo molto amici e allora
R: e allora si e vero sono innamorato di mar e chi e che non lo e anche simon lo e
Thi: cosa?
Sim: ma rama mi dovevi mettere in mezzo
R: io sto dicendo la verita amettilo pure tu se ne hai il coraggio
Thi: allora??
S: si e vero
Thi: non ci posso credere mar tu lo sapevi
S: si gli lo amesso ieri ma gli ho anche detto di non dire niente
Mar: io e meglio che vada
tento la guga ma non ci riusci
Thi: tu non scappi adesso spieghi come stanno lecose con i tuoi sentimenti ok?
Mar: io scappare e come potri scappare da una situazione simile(aiutoooo)
Thiago ti amo rama e il mio migliore amico e simon e il mio pagliaccio
Entra tefy ridendo: sorellina ho trovato l albun dei ricordi e cera questa foto
Mar la intravede e la fa sparire ma all' ochhio viglile di thiago l azione di mar non sfugge cosi quando mar si gira thiago gli e la leva dalle mani...
Thi: bella questa foto chi e il tuo ex? ma e rama?
Mar: e delle medie il primo anno li tu ancora non ceri
Thi: e non me lamevi mai detto questo
Mar e thiagono escono per parla me esce jaz
Mar: gitana abbiamo ascoltato tutto
jaz. avete ascoltato secondo vuoi io sono una ragazza fortunata
Mar la guarda: e perche io?
Jaz: che e successo
Thiago: pare che ramae mar erno fidanzati alle medie e che adesso apparte nacho che gia sapevamo simon e rama sono innamorati di lei
Jaz: e io che pensavo di essere una ragazza sfortunata ma la tua mar e ancora peggio
Mar. ma e possibile sempre a me succedono ma ...
Thi: sei tu che attiri i ragazzi..
Mar: senti chi parla
mar gli morde il labbro e thiago: cosi mi tenti mio amore . disse malizioso
Mar fa un sorrisino thiago( i ragazzi li sa sedure la piccolina)
Mar viene chiamata da rama.. thiago la suegue senza farsi nottare
R: mar scusa
M: ma di cosa sono una tua amico ora pero perdonami devo andare che jaz mi doveva parlare...
Jaz: allora racconta
Mar: in bocche parole simon e rama sono innamorati di me e thiago l ha scoperto in piu sa che io e rama eraamo fidanzati
Mej: che ragazze sfortunate



Thiago non ha digerito il fatto che due dei suoi crendi amici sono innamorati della sua ragazza... in piu ce il fatto della gelosia, Mar e Rama sono migliori amici ed era normale che stavano molto tempo assieme ma da quando Thiago a scoperto la verita tutto era cambiato...
Per Mar le cose non era cambiate poi cosi tanto perche lei vedeva Rama e Simon come i suoi amici... A lezione Mar e Rama avevano vicini di banco e ridevano come se niente fosse ingnari che c' era un ragazzo e stavo diventanto verde di gelosia... la professoressa assegno i compiti di coppia :Thiago e Tacho Rama e Jaz Vale e Luca Mel e Tefy... prof: e l ultima coppia Mar e Simon..
L ultima parola che la prof aveva pronucciato era come un ago e gli entro nel cuore era una fitta incontenibile.
Thiago: Mar oggi ti va di mangiare insieme?
Mar: Amore mi andrebbe tanto ma io e Simon dobbiamo lavorare e come compito ci hanno assegnato la natura per cio staremmo per un po di giorni alla campagna mandalay
Thiago: cosa un po di giorni??
Mar: dobbiamo osserve la natura
Thiago: e io e te?
Mar: e io e te appena ritorno da la faccimo una cenetta scusami se per un po di tempo non ti prestero tante attenzioni ma non vuol dire che non ti amo..
Thiago: anche io ma occhio a Simon...
Dopo aver pronucciato il suo nome Simon appare dal nulla con delle valige e si prende Mar sotto braccio e se la fa salire in macchina quella scene era guardata da thiago ma anche da tacho: stai tranquillo che la tua peti non ti tradisce... e simon non farebbe una cosa simile
intanto Jaz stava parlando con rama: ma sei diventato pazzo dire ha thiago che eri innamorato di mar..
R: io ho detto la verita e perche tu non ametti che hai una cotta per luca... e poi vale si e innamorata del professore Queen se non lo sapevi mi aveva anche tradito..
J. ma come fai a sapere che mi piace luca..
R: perche vedo come lo guardi e vedo come muori di gelosia quando lui e con Tefy pero e nche vero che il tuo crande amore e Tach ma ora lui a un gran feeling con la Giraffa come avrebbe detto Mar.
Anche luca e valeparlavano
V: non ci posso credere ha amesso che e innamorato di Mar
L: si pero tu te la sei anche cercata avevi una storia segreta con il professore e lui lo sapeva e ti ha perdonato
V: apparte storie segrte quando andrai da Jaz a dirle che ti sei innamorato di lei
L: macosa stai dicndo vale?
V: ti ho sentito mentre lo dicevi a simon...
Ma Simon e mar che starano facendo? penso Thiago
Tac: se continui a pensare a Mar e Simon il lavoro non lo finiremo mai.. loro si stano dando da fare
L occhiata di thiago fulmino subito tacho
Tac: nel senso che stanno lavorando per il compito che li hanno assegnato..
Ora di cene i ragazzi si riuniscono tutti per mangiare
Thi: avete notizie di Mar vi ha mica chiamato
J: no e poi credo che la prima chiamata che avrebbe dovuto fare e a te
Tefy: no mi sorella non mi ha chiamato lo chiamata io ma aveva il cel spento
Thi: sentite mi dispiace ma io vado a letto non ho fame ( neanche una chiamata per dirmi che il viaggio e andato bene neanche per chiedrmi come stavo...) nella mente di thiago giravno tante domande ( sai che faccio la chiamo io) nel display del cellullare comparivano 27 chiamate ricevute Amore
( che stupido avevo il silenzioso e non lo sentito e lei povereta che mi chiamava un messaggio in segreteria?)
SEGRTERIA: CIAO AMORE HO PROVATO A CHIAMARTI MA NON RISPONDEVI TI VOLEVO SOLO DIRE CHE IL VIAGGIO E ANDATO BENE E CHE MI MANCHI DA MORIRE.. TI AMO TANTO E TRAQUILLO OK PENSA A FARE BENE IL COMPITO OK BUONA NOTTE... VORREI ESSERE LI PER DARTI IL BACIO DELLA BUONA NOTTE MA NON POSSO E LO SAI MA RECUPEREREMO AL MIO ARRIVO TI AMO...
Thiago chiama Mar... : mar?
Cell: no simon cosi no piu forte... si cosi... non ancora di piu sei un grande... sono troppo stanca...
( ma cosa sta succedendo?)

CAPITOLO 15
Thiago corre subito prende la macchina del college e corre alla campagna mandaly
Arrivato li va alla reception
Thigo: dove alloggia la signorina marianella rinaldi
Segretari: non ha la camera rinaldi e arcivaleta hanno affitato la viletta quella che ce sul viale...
Thiago corre apre la porta: vi ho beccato
Mar:??
Simon:??
Thiago: ma cosa state facendo?
Simon: il cartellone per l esposizione pero se condo mar il colore del cartellone deve essere pi forte e cosi abbiamo pensat a un giallo fosforescente ... solo che Mar e stanca
Mar: ma scusa tu che ci fai qui...
Thi: credo che ti debba delle scusa Mar...
Mar: no le scusa te le devo dire io preche mi hi chiamato e io per sbaglio con il dito ho risposto alla chiamata ma me n ero accorta adesso che eri in linea...
Simon: hai magiato thiago
Thi: no perche
Mar: perche noi dopo andiamo a mangiare al ristorante vieni con noi ti va?
Thi; si
Mar corre e abbraccia Thiago mar: amore graze pe la bella sorpresa sei venuto a trovarmi..( che stupido che sono lei stava lavorando e io ho creduto che stese facendo qualcosa con simon vengo que e li trovo lavorere e lei e pure felce perche pensa che sia stata una sorpresa)
Thiago: amore ti devo parlare...
Mar: ne parliamo domani adesso andiamo a cena e poi se ti va passi la notte qui a dormire non ti lascio ritornare al college di notte...
Thiago: amore non sai qunto ti amo
Simon: sentite nn e per disturbare me il ristorante ci aspetta
Thi: si hai ragione
Mar: dai ragazzi a mangiare...
All loft:
Camilo a preparato un cenetta a lume di candela per paz
Paz entra : che bella cenetta ma e per noi due
Camilo: si
Paz: sei dolcissimo
Camilo e paz si baciano ma si accorgono troppo tardi che cera una telecamera
Camilo: che cos e quest e una telecamera ma ce anche un biglietto: mica pensavate di averla scampate ve la vevo detto che mi sarei vendicata e ora lo fatto un bacio Mar...
Camilo e Paz scoppiano a ridere ma non sanno che e stato visto da tutto il college
Jaz va da tefy : tefy ti devo parlare
Tefy. anche io se l unica amica che ho mia sorella e con simon vale e disperata per rama melody e tacho lasciamoli perdere e io? bhe luca mi ha detto che si e fidanzato con una ma non e di questo college
Jaz: cosa?
Tefy: e gia
jaz( e io che credevo di essermi inamorata di lui)
al ristorante avevano preso la torta e nella fatta di mar cera un anello
Mar: cameriere?
cam: mi dica
Mar: ho troato questo anello
cam: si lo so lei e mienella rinaldi
Mar: si
Cam: mi hanno detto di farglielo trovare nella torta
Mar: amore sei stato tu?
Thi: io no amore
Mar chi e stato?
Cam.....
 
Top
{angel •}
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 18:51




e mo chi è stato ? o.o
 
Top
sarettinateen
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 20:47




CAPITOLO 16
Thiago: sto perdendo la pazienza mi puo dire chi e stato?
cam:io ho solo portato il piatto non so chi e stato ma credo che sia anonimo signorina a un ammiratore segreto
Thi: ci mancava solo questo
Simon: e dai thiago tanto non il nostro lavoro l abbiamo finito domani torniamo con te per cio mar non verra piu qua di cosa ti preoccupi
Thi: se permetti e la mi ragazza mi da fastidio
Il mattino tutti e tre tornano al college
ad accoglierli ce Paz e Camilo
Cam: thiago che ci fai qui tu non dovevi finire il tuo lavoro?
Tac: camilo calmo io e thiago l abbiamo gia finito anche gli altri
Camilo: allora che aspettate li voglio vedere
Paz: alla fine ti sei vendicata mar dello scherzo ma tu come facevi a sapere di me e camilo
Mar: io so sempre tutto
Paz: lo vedo comunque ragazzi in laboratorio
Il lavoro e andato bene per tutte
I ragazzi vanno a festeggiar in un pub
le ragazze sono vestite tutte spettacolari e i ragazzi anche Mar e con Thiago a Mar vien offerto un drink
Mar: io non ho ordinato niente
Barista: lo so me gli e stato offerto da un ragazzo
Mar: grazie
Thiago: ancora ma chi e questo
Mar: ma figuriamoci se e lo stesso della campagna mandalay
Thiago : che cose ce dentro il drink
Mar: bhu e un ciondolo
Mar lo prende
Thiago: e un ciondolo a forma di cuore
Mar: ce scritto i love you
Thiago: ti va se usciamo da qua perche
mi sento osservato
Mar: anche io
Jaz: ehi ragazzi dove andate
Mar: andiamo via buon divertimento...
Simon: jaz ma dove se ne stando andando
Jaz: non lo so pero la faccia di thiago non mi piaceva per niente
Tac: ehi melody thi va se ce ne andiamo anche noi
Jaz era diventata di tutti i colori dalla gelosia se ne va in bagno e si scontra con..
Intato mar e thiago passegiavano in riva al fiume nel cielo uno spettacolo da togliere il respiro
Thiago: che hai intezione di fare con l anello e la collana?
Mar: non lo so e un peccato buttarli
Thiago. magari li vuoi pure tenere
Mar: perche no?
Thiago: non mi dire che sta cosa dell amiratore segreto ti piace..
Ritornando a Jaz ri er scontrata con luca
L: jaz ti devo parlare
Jaz: io non ho niente da dire
Luca si prende jaz e se la bacia ma la scena e stata vista dai ragazzi tefy se ne va via correndo e tacho inizia a odiare luca ( mi diceva che ero stato il suo primo amico e che non mi avrebbe mai fatto un torto e invece eccoci qui )
Intato al fiume Mar: non non mi piace l idea pero forse hai ragione tu amor non li dovrei tenere
Thiago: lo sai che per me se utta la mia vita
Mar: anche tu la mia
I piccioncini passano tutta la notte fuori arrivati al college Mar entra in stanza e vede tefy che piange : che succede sorellina mia?
T: jaz e luca si sono baciati davanti ai miei occhi
Thiago e in bagno e sente smon che parla
Simon: gli avevo fatto mettere l anello nella torta ma la serata e stata rovinata dall arrivo di Thiago.. poi oggi nel drink gli ho messo una collana e cera Thiago sempre Thiago di mezzo ce...
Simon si gira per vedersi allo specchio e vede che dietro alla porta
Simon: thiago....
 
Top
(petiza)
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 21:02




k stronzo simon u.u
 
Top
sarettinateen
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 21:39




CAPITO 17
Simon: thiago non e quello che pensi
Thiago: sai cosa penso che sei un vile traditore approfittare che tu e mar passavate la notte li e regalargli la nello e il drink senti te lo ripetto solo una volte Mar e la mia ragazza e ne devi stare alla larga hai capito
Simon: io e mar siamo amici
Thiago: tu e mar non siete piu niente hai capito se eri un vero amico non mi facevi un torto del genere
Entra Mar che aveva ascoltato tutta la conversazione insieme a rama
Rama: simon ste cose non si fanno anche io sono inamorato di mar ma so che lei mi ama come amico
Thiago: togli l aggetivo ama ti vuole bene come amico
Mar: basta ragazzi thiago haai scoperto chi mi ha fatto quei regali basta e finita qui simon evita la prossima volta io e te siamo mici e io non voglio perdere ne un amico e ne un ragazzo sono stata chiara.. io ora vado da mia sorella io e tefy non veniamo a lezione...
Mar incontra nacho
Mar: ciao nacho
Nacho: ciao principessa volevo dirti che anche se stai con thiago io ti aspettero sempre perche io ti amo
Thi: eccone un altro ma che cose in questo periodo tutti pazzi per Mar
Jaz risponde: il film si chiama tutti pazzi per mery.
Thi: lascia stare l ironia per oggi me passata la voglia di andare a lezione io vado da camilo mar se mi cerchi sono li.
Mar: amore ma non e che sei arrabbiato con me
Thi: e perche dovrei sei COSI DIVERSA da tutte le altre ragazze capisco il perche ti amano tutti nacho occhio.
Mar: jaz vieni ti devo parlare o meglio vai a chiarire con tefy io vado da paz
Camilo: eho thiago che ci fai qui?
Thi: lascia perdere e una brutt giornata
Camilo: ma se stamatina ti ho visto che eri con mar che entrvate a scuola e mi sembrevate due cuori una capanna
Thi: ma il problema non e mar sono gli ltri e scoppiata un epidemia
Mar: paz come ti stavo dicendo e scopiate un epidemia sono tutti innamorati di me
Paz; e quel e il problema sei una bella ragazza
Mar: ma il problema non e quello che ho paura di perdere thiago..
Camilo: come hai paura di perder mar
Thi: per la mia gelosia loro sono anche i suoi amici e io non voglio ch si allontani da loro una parte di me lo vuole ma e chiedere troppo a mar
Mar: vorrei sparire per una settimana e andarmene via da qui
Camilo: tu e mar da soli
Thi: essato solo per una settimana
Paz: e perche non gli e lo chiedi
Mar: a gli allenamenti di ragby
Camilo: gli allenamenti di box
Thi: essato
Paz: per una settimana mica muore
Camilo: chiediglielo
Mar: ora lo faccio
Intato che i due piccioncini innamorati si confidava una con paz e l altro con camilo in camera dell ragazze
Jaz: tefy mi ha baciato luca te lo giuro
Tefy: ti ricordi agli inizi io ti odiavo perche ero sempre sola e mo che avevo trovato luca che mi amava tu che faai te lo baci
Luca e tacho
Tac: sparisci prima che ti faccio male
Luca: ma fammi spiegare
Tac: non ti voglio propio sentire
luca se ne va e incontra jaz
Luca: ho cercato di parlare a tacho
Jaz : e io ha tefy ma nulla
Rama: ragazzi mar e thiago ci vogliono parlare
in aula
Mar. ragazzi io sono stanca non ne posso piu prima erava uniti e ora guardiamoci
ogniuno di noi ha un probllema con un altro di noi prima eravamo una famiglia
Thi. e per questo che io e mar abbiamo preso una decisione
Mar: noi due per una settimana andiamo via e spero che in nostra assenza chierirete le cose per le urgenze chiamateci..
i due fidanzati prendono le valige e se ne vanno se ne vanno...
 
Top
(petiza)
CAT_IMG Posted on 28/7/2010, 11:05




continualaa <33
 
Top
sarettinateen
CAT_IMG Posted on 28/7/2010, 11:56




CAPITOLO 18
Jaz: Hanno ragione per cio adesso ragazzi chiarimo tutti io ho da chiarire con tefy e lo dico a me luca mi piace ma sono innamorata di tacho e alla festa luca mi ha baciato..
Luca: si confermo sono stato io a baciarla per vendicarmi di tefy ma vi giuro non volevo fare un torto a tacho
Rama: io sono innamorato di Mar ma la nostra e anche un amicizia per cio vale vuoi riprovare
Vale: no
Simon: io come rama sono innamorato di Mar
Tacho la mia situazio e uguale a quella di jaz io amo jaz ma mi piace mel
Mel: scusa jaz per tutto
Jaz. ma qui non abbiamo chiarito niente va bho ci vediamo a pranzo
Thiago: amore mio ti piace questo posto
Mar: e COSI DIVERSO dalla campagna mandalay qui siamo al mare ed e bellissimo e poi E COSI DIVERSO il mondo qunado sono insieme a te i due entrano in casa si appogiano sul letto Thiago gli leva la magllieta delicatamente
Thiago: ti senti pronta?
Mar:si.. e senza smettere di guarda i scuoi occhi COSI DIVERSI da quelli di qualsiasi altro ragazzo gli sbottona la camicia.. ma in quel momento parte la suoneria del cellullare di ma
M: pronto?
J: ma tu puoi credere che a Tacho gli piace melody?
M:si scusami ma in questo momento ho un tema un po piu importante di tacho e melody... chide il telefono M: riprendiamo
un altra suoneria prveniva dal telefono di Thiago: pronto?
Tac: a jaz gli piace luca
Thi: ne possimo riparlare dopo scusa ciao
I due riprendoono ma vengono interotti da mille chiamate
Tefy: ma tu lo sai che luca a baciato jaz per farmi un dispetto
Luca: ho amesso che mi piace jaz
Vale: mi ha detto che innamorato di te ma mi ha chiesto di riprovare
Luca: amico simon e perdutamente innamorato di mar come anche nacho e rama
finita la trafila di chiamate che durarono per tutta la settimana
M: mi pare che io e te non potremmo mai stare impace e da soli...
i ragazzi tornrono
Tac: ehi ragazzi vi siete rilassati
Thi: sai mi stavo rilassando qunado il mio celllullere ha incominciato a suonare e anche quello di mar per delle stupidaggini se non ve ne siete accorti io e mar volevamo passare una settimana da soli senza problemi ma voi avete chiemato le ragazze a mar e voi a me.. avevamo detto chiamate per le urgenze ma secondo voi e urgente sapere quello che dovete fare con le vostra ragazze..
Tutti: scusateci
Mar: dai non importa ma almeno avete risolto qualcosa?
Tutti: no
Thiago: come no.. per forza eravate sempre al telefono con noi
mar: dai amore calmati alla fine siamo tutti amici...
Thiago: hai ragione...
Paz: ce un nuovo arrivo mar non ti piacera tanto...
entra pedro
Mar: fa nooooo e se na va via...
 
Top
{angel •}
CAT_IMG Posted on 28/7/2010, 14:00




ahahahahah bellissima continua ^^
 
Top
109 replies since 27/7/2010, 14:20   2452 views
  Share