Una Canzone per Te

« Older   Newer »
  Share  
{angel •}
CAT_IMG Posted on 28/7/2010, 15:04




CAPITULO 9
amore clandestino....
MAR:
ci continuammo a baciare, io non lo potevo più negare, mi piaceva e forse mi era sempre piaciuto, ma non lo sapevo...chissà...
io però avevo molta paura che lui si volesse pringere più avanti del bacio infatti mi staccai nervosetta
ehm..continuiamo a studiare?
dssi io...
che vuoi farmi credere che non t'è piaciuto..?
e ha ricominciato a baciarmi ...io qualcosa dovevo fare...così gli diedi uno schiaffo...
ed ora che succede?
disse lui
come che succede mi hai baciata...
dissi io...
sì ma tu non è che eri prorprio in disaccordo...
disse lui
senti non t'ho fermato prima solo perchè ...
dissi
perchè ?
domandò lui..ma poi si rispose aggiungendo...
perchè non volevi...
e mi cominiò a baciare il collo...
senti ora basta
dissi alzandomi, prendendo le mie cose e scappando via...da casa sua ^^
per strada incontrai simon che stava con tefi o.O
-ciao
-ciao
-ciao formica...
grrrrr quanto odio tefi :@
io e tefi uscivamo per andare a un concerto di un gruppo che produce mio padre...tu mi avevi detto di no, quindi,,,
disse lui,,,
ehi..non dobbiamo darle spiegazioni
disse tefi baciando simon sulla guancia...
infatti, ha ragione il grissino...e comunque sei sempre il ripiego...
dissi passando accanto a tefi, spingendola e poi allontanandomi,,,
___________________
Era sabato sera ed io non sapevo fare altro che deprimermi in camera...
squillò il cell..avevo quasi paura di rispondere...se era thiago ? poi vidi il numero sul display...era jaz...
ehi gitana...tutto bene...?
dissi rispondendo,,,,
mar, sono tacho col cellulare di jaz...
disse tacho..
-cosa c'è ?
-eravamo in disco e lei per sbaglio a preso una di quelle ''pasticche''
SPOILER (click to view)
puahahahaha questa l'ho copiata a 3MSC ihih

-cosa? vengo subito...a quale discoteca state?
_______________________
arrivai a quella discoteca, tutti ''malviventi'' un tipo ci provò pure...per fortuna che arrivò tacho che mi ''salvò'' ...
riuscimmo a fare uscire jazmin ed a portarla al pronto soccorso...la droga poteva farle un bruttissimo effetto sopratutto perchè lei non l'aveva mai presa...
all'ospedale rimase la zia di jaz con tacho , io dovetti tornare a casa...mia madre non mi avrebbe mai fatta restare...davanti casa c'erano tefi e simon...CORONARONO A LORO USCITA CON UN BACIO o.O
non me la sentivo di tornare a casa a sentirmi le vanità di mia sorella , volevo tornare in ospedale...ma così avrei disubidito troppo...così dissi a mia madre(che non sapeva niente di jaz) che andavo a dormire da valeria e dissi a valeria di confermarlo nel caso avesse chiamato...andai nel posto che più mi piaceva, la spiaggia, avrei dormito lì, ma in spiaggia incontrai...
 
Top
‚esperanza
CAT_IMG Posted on 28/7/2010, 15:17




aaahhh continuaaaaa *.*
 
Top
{angel •}
CAT_IMG Posted on 29/7/2010, 16:10




CAPITULO 10
ti amo...
MAR:
CITAZIONE
andai nel posto che più mi piaceva, la spiaggia, avrei dormito lì, ma in spiaggia incontrai...

incontrai thiago :S stava lì a guardare le onde a pochi metri dal mare...stavo per andare , ma nel correre feci un capitombolo e finì con la faccia sulla sabbia, thiago si girò e corse verso di me...
ehi..tutto bene...?
poi mi girai e si accorse che ero io...
mar...
disse lui...io ero piena di sabbia, eravamo lì seduti e per un minuto secco non ci fu una parola, poiio dissi
-che ci fai qui ?
-io ? che ci fai tu qui...
-io ci vengo qualche volta per pensare tu ?
-anche io...sai com'è una ragazza miaveva detto di no e non so il motivo...
-vuoi sapere il motivo?
-bhè, direi...
bhè...semplicemente perchè tu non mi piaci...
ma perfavore..dillo a tua nonna...
-mia nonna e morta -.-''
-scusa mar non lo sapevo...
-era uno scherzo...
e cominciai a sbellicarmi dalle risate...mi rotolai per terra e mi uscrono le lacrime tanto dal ridere, poi mi alzai in piedi ed anche lui al seguirmi...
THIAGO:
ero andato in spiaggia e l'avevo incontrata, avevo fatto una figura di niente con il fatto della nonna ed ora la guardavo ridere e capivo che non c'era nessun altro posto in cui avrei voluto stare e che forse...bhè..è difficile...forse l'AMAVO!
bhè...AMARE è una parola grossa...persone ci mettono anni a dire '' ti amo '',
ma io me lo sentivo , lei era così diversa dalle altre ragazze, non solo perchè era strana, ma proprio perchè in lei c'era qualcosa che mi affascinava...c'eravamo baciati più di una volta...e io volevo rifarlo, ma avevo paura di beccarmi uno schiaffo...ogni volta, come in quell'istante, più mi avvicinavo e più il cuore mi batteva...
deglutì...per qualche motivo avevo paura...non ho mai avuto paura di un impressione di una ragazza, ma per qualche motivo eravamo spaventati entrambi, forse perchè era qualcosa più grande di noi stessi...

CONTINUA...
 
Top
sarettinateen
CAT_IMG Posted on 29/7/2010, 16:19




bellissima
 
Top
{angel •}
CAT_IMG Posted on 30/7/2010, 09:36




CAPITULO 11
notte in spiaggia...
THIAGO:
le accarezzai leggermente la guancia e le diedi un bacio dolce dolce questa volta non mi diede nessuno schiffo, anzi sussurrò qulle due paroline a cui stavo pensando poco prima molto più grandi di quello che sembrano...
ti amo.....
io le risposi quello che sentivo...
anche io ti amo...
dopo di che lei mi sorrise e ci ribaciammo, questa volta più intensamente e con più passione...
MAR:
che bello quello che avevo provato nel dirgli ''ti amo''...sono sicura che non proverò mai più quello che ho provato per lui...
mi morsi il labbro, lui mi sorrise, ci abbracciammo...
la mattina dopo ci svegliammo abbracciati... su un telo da mare, allora è vero che c'è l'eccezione che conferma la regola, avevo sempre pensato che gli uomini erano tutti uguali ma lui no, mi strinsi di più al suo petto...quando si sveglio' io ero lì , lui mi disse...
buon giorno..
buon giorno
gli risposi sorridendo ''enormemente''
avevamo deciso di non far sapere niente, per via di simon che, anche se aveva baciato tefi, non era l'ideale che sapesse che il suo migliore amico provasse questo per la ragazza che gi piaceva...
il giorno dopo, a scuola, ci furono squardi di tensione e nacho sospettò qualcosa...

CONTINUA...
 
Top
Aly_04
CAT_IMG Posted on 30/7/2010, 10:05




Bella,bella! **
 
Top
(petiza)
CAT_IMG Posted on 30/7/2010, 10:25




continuala!
 
Top
36 replies since 22/7/2010, 19:12   1044 views
  Share