Peter Lanzani vittima degli hacker

« Older   Newer »
  Share  
'robi.
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 10:58




Che sito e' ? (:
 
Top
*Juls.Shining.Star*
CAT_IMG Posted on 10/4/2010, 14:26




ok, va bene raga, neanke a me stà poi così simpa... ma nn mi permetterei mai di parlare così di una persona ke nn conosco, xk noi nn lo conosciamo, noi conosciamo solo Thiago o il Peter sui giornali, ma il vero Peter no!
quindi andiamo un pò più piano cn gli insulti! ù.ù
cmq mi disp x lui e spero ke si sistemi tutto!! ^^''
 
Top
°lali
CAT_IMG Posted on 15/4/2010, 15:43




raga ma io non capisco...cosa avete contro di lui? sta con mariana? è questo il motivo? doveva starci gaston con lei? bah..."-.-
se è questo il motivo per cui lui non vi sta simpatico...io non lo condivido proprio!
è una scelta di lali...non vostra! e se lei ha scelto peter 1 motivo ci sarà pure...o mi sbaglio?! non credo ke mariana scelga le persone così a caso...si vede ke lei da amore e riceve amore da pitt!!!
e poi scusate...se è per questo motivo (stupido XD) ke io dovrei odiare 1 persona, beh...allora odierei tutto il mondo!
e sicuramente se lali stava con gaston io non mi sarei comportata allo stesso modo! certo, avrei preferito peter ma è 1 scelta di mar (e solo sua) e poi a me gas mi sta simpaticissimo e lo adoro xkè fa parte del mio telefilm preferito: i teen angels!!!!!!!
 
Top
`sakura
CAT_IMG Posted on 15/4/2010, 16:11




nonononono io peter lo odio perchè proprio come carattere non mi ispira -almeno da come si mostra-, poi vabbè non è bello perchè non è bello,diciamoci le cose come stanno xD e poi non mi piace la sua voce (ognuno ha i suoi gusti). il personaggio di thiago mi piace abbastanza,ma comunque quello di rama è molto più bello. lui nel film è dolce,sensibile,romanticissimo. e nella realtà e bellissimo e simpatico. (sempre da come si mostra.) credo di aver detto tuttoxD
 
Top
(lali)
CAT_IMG Posted on 15/4/2010, 16:58




CITAZIONE (°lali @ 15/4/2010, 16:43)
raga ma io non capisco...cosa avete contro di lui? sta con mariana? è questo il motivo? doveva starci gaston con lei? bah..."-.-
se è questo il motivo per cui lui non vi sta simpatico...io non lo condivido proprio!
è una scelta di lali...non vostra! e se lei ha scelto peter 1 motivo ci sarà pure...o mi sbaglio?! non credo ke mariana scelga le persone così a caso...si vede ke lei da amore e riceve amore da pitt!!!
e poi scusate...se è per questo motivo (stupido XD) ke io dovrei odiare 1 persona, beh...allora odierei tutto il mondo!
e sicuramente se lali stava con gaston io non mi sarei comportata allo stesso modo! certo, avrei preferito peter ma è 1 scelta di mar (e solo sua) e poi a me gas mi sta simpaticissimo e lo adoro xkè fa parte del mio telefilm preferito: i teen angels!!!!!!!

Allora ecco i motivi per cui Peter(LALI HA SCELTO PETER, NON MAR COME HAI SCRITTO ù.ù) non mi va a genio:
- Si crede grande quando ha le dote recitative e canore di un bradipo in calore.
- Lui e Gaston Soffritti si copiano fin da piccoli, e qui andiamo al discorso di come si crede grande e fico quando non è nessuno se non una scimmia.
- Ha la testa enorme(lo dice anche la mia migliore amica e giuro che non le avevo suggerito niente).
- Il suo personaggio è solo stupido, un bambino viziato e donnaiolo. Non si è mai innamorato e il suo amore per Mar non è nulla.
- E' scemo, si vede lontano un miglio.
- Non è bello... e mi chiedo dove ci trovate tutta questa bellezza(sarò cieca xD).
- Si pensa Michael Jackson quando Nicolas e Gaston(sopratutto Gaston perchè lui è il più bravo!) sono molto più bravi di lui a cantare.

beh c'è ne sarebbero un'altra centinaia ma non ho voglia di scrivere.
Se poi ti da tanto fastidio che non ci piace Peter... fattene una ragione, non sono problemi miei.
 
Top
`sakura
CAT_IMG Posted on 15/4/2010, 17:25




ma poi scusate ma o voi potremmo chiedere ma perchè non vi piace gas?,ma comunque rispettiamo i vostri gusti,un po' a forza,ma ci tratteniamo e se qualche volta c'è qualche "litigio" è così per scherzare xD
 
Top
'robi.
CAT_IMG Posted on 15/4/2010, 18:59




A ME GASTON NON E' CHE MI PIACE.. SEMPLICEMENTE ADORO PETER IN TUTTO E PER TUTTO ! (oh l'avete detto anche voi..i gusti sono gusti ! u.u)
 
Top
Moretta97
CAT_IMG Posted on 15/4/2010, 19:13




A me piacciono tutti e due^^
 
Top
°lali
CAT_IMG Posted on 16/4/2010, 14:17




CITAZIONE ((lali) @ 15/4/2010, 17:58)
CITAZIONE (°lali @ 15/4/2010, 16:43)
raga ma io non capisco...cosa avete contro di lui? sta con mariana? è questo il motivo? doveva starci gaston con lei? bah..."-.-
se è questo il motivo per cui lui non vi sta simpatico...io non lo condivido proprio!
è una scelta di lali...non vostra! e se lei ha scelto peter 1 motivo ci sarà pure...o mi sbaglio?! non credo ke mariana scelga le persone così a caso...si vede ke lei da amore e riceve amore da pitt!!!
e poi scusate...se è per questo motivo (stupido XD) ke io dovrei odiare 1 persona, beh...allora odierei tutto il mondo!
e sicuramente se lali stava con gaston io non mi sarei comportata allo stesso modo! certo, avrei preferito peter ma è 1 scelta di mar (e solo sua) e poi a me gas mi sta simpaticissimo e lo adoro xkè fa parte del mio telefilm preferito: i teen angels!!!!!!!

Allora ecco i motivi per cui Peter(LALI HA SCELTO PETER, NON MAR COME HAI SCRITTO ù.ù) non mi va a genio:
- Si crede grande quando ha le dote recitative e canore di un bradipo in calore.
- Lui e Gaston Soffritti si copiano fin da piccoli, e qui andiamo al discorso di come si crede grande e fico quando non è nessuno se non una scimmia.
- Ha la testa enorme(lo dice anche la mia migliore amica e giuro che non le avevo suggerito niente).
- Il suo personaggio è solo stupido, un bambino viziato e donnaiolo. Non si è mai innamorato e il suo amore per Mar non è nulla.
- E' scemo, si vede lontano un miglio.
- Non è bello... e mi chiedo dove ci trovate tutta questa bellezza(sarò cieca xD).
- Si pensa Michael Jackson quando Nicolas e Gaston(sopratutto Gaston perchè lui è il più bravo!) sono molto più bravi di lui a cantare.

beh c'è ne sarebbero un'altra centinaia ma non ho voglia di scrivere.
Se poi ti da tanto fastidio che non ci piace Peter... fattene una ragione, non sono problemi miei.

ho scritto mar inteso x mariana..."-.-
in ogni caso io ora nn voglio nè parlare del suo aspetto fisico nè di cm canta...(xkè c'è a ki piace e a ki no...ogni gusto è giusto!) ma voglio soffermarmi sulla simpatia!
noi nn lo conosciamo e nn possiamo giudicare...ki dice ke incontrandolo e facendo amicizia cn lui nn ci piaccia? e ki dice ke in realtà gaston nn sia un vanitoso e un presuntuoso? (può essere anke il contrario, eh?!) ma il punto xò è: mai fidarsi delle apparenze!
io inftt mi limito a giudicare i personaggi della serie (e mi piacciono tutti...) e, se prp devo fare un pensierino verso 1 attore in particolare nn giudico mai male!
=)=)=)


CITAZIONE (`sakura @ 15/4/2010, 18:25)
ma poi scusate ma o voi potremmo chiedere ma perchè non vi piace gas?,ma comunque rispettiamo i vostri gusti,un po' a forza,ma ci tratteniamo e se qualche volta c'è qualche "litigio" è così per scherzare xD

cmq a me piace gas! lo adoroooooooo ed il personaggio della serie è stupendo e simpaticissimoooooo XD
 
Top
(lali)
CAT_IMG Posted on 16/4/2010, 14:20




non li conosciamo benissimo però dalle interviste, dai backstage, dai video persolani si nota tutto!

CITAZIONE (`sakura @ 15/4/2010, 18:25)
ma poi scusate ma o voi potremmo chiedere ma perchè non vi piace gas?,ma comunque rispettiamo i vostri gusti,un po' a forza,ma ci tratteniamo e se qualche volta c'è qualche "litigio" è così per scherzare xD

appunto xD
tipo su facebook che mi hanno detto stron*a perchè ho detto la mia su thiago/peter.
le ho sm*rdate °ç°
 
Top
°lali
CAT_IMG Posted on 16/4/2010, 14:52




in ogni caso...ognuno ha i suoi gusti! =)
quindi...accettiamoli tutti! :-))
 
Top
'robi.
CAT_IMG Posted on 16/4/2010, 16:40




certo u.u (:
 
Top
teen
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 13:13




nn vi conosco ma sono d'accordo cn quello ke a appena dt lei
 
Top
Laliter99
icon3  CAT_IMG Posted on 31/8/2012, 22:07




Guarda te che cazzo di gente esiste mi vergogno per loro povero cucciolo pensa come si sarà sentito mi fate schifo ok SCHIFO non dovrebbero esistere gente come voi vergognatevi pezzi di merda anzi la merda si offenderebbe a stare al vostro posto persone così non meriatno nemmeno di stare al mondo!Fanno star male solo le persone offendendole!
E' TUTTA INVIDIA PER QUEI POVERI SFIGATI CHE HANNO TRATTATO MALE PETER IL MIO PETER!MA PERCHE' ESISTE GENTE COSI'?????? -.-''''''' :angry:
 
Top
58 replies since 2/4/2010, 19:47   2761 views
  Share