Peter Lanzani vittima degli hacker

« Older   Newer »
  Share  
LaFritzenwalden
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 17:26




Adesso non c'è più nulla
CODICE
Forbidden
You don't have permission to access / on this server.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.


--------------------------------------------------------------------------------

Apache/1.3.37 Server at www.peterlanzaniweb.com Port 80
 
Top
'Kekka‚
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 17:26




CITAZIONE (*{FloriAngel}* @ 3/4/2010, 17:56)
lo sai con ki stai parlando ???

laliston regna sovrana incontrasta ùù

Ognuno a i suoi gusti, ma non puoi dire ben gli sta' solo perche' lali e peter si AMANO xD
 
Top
luz'
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 17:30




CITAZIONE ('Kekka‚ @ 3/4/2010, 18:26)
CITAZIONE (*{FloriAngel}* @ 3/4/2010, 17:56)
lo sai con ki stai parlando ???

laliston regna sovrana incontrasta ùù

Ognuno a i suoi gusti, ma non puoi dire ben gli sta' solo perche' lali e peter si AMANO xD

Capito??!!: SI AMANO!! XD
 
Top
Moretta97
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 19:36




Ehi Kekka, vedo che adori tic tac e cielo insieme, ahahah.
Ti adorooooo!!
Cmq, io non sfotto Peter, diciamo che sn neutra.
 
Top
.Angel'
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 20:07




una vera guerra...
mi disp per peter...se ne farà una ragione...

kekka
SPOILER (click to view)
ieri tutto il giorno a cercare una foto con itc tac e cielo; ho cercato di fare degli stamp sulle puntate ma niente (2 ore buttate al vento -.-) e tu appari con quella foto *magnifica* *-*
xD
 
Top
-*Sofy*-
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 22:11





Poverino!! :(
CITAZIONE ('robi. @ 3/4/2010, 11:36)
Ce ma voi godete delle "disgrazie" degli altri? siete cattive veramente eh..

Cioe ragazze ora non sto piu' zitta basta.
Ma vi rendete conto ?! Cioe' si e meritato questo quest'altro e quell'altro ma stiamo scherzando?!? vorrei vedere voi al suo posto..! se qualcuno entrasse nel vostro sito o cos'altro e vi "sfottesse" davanti a tutti con immagini oscene o cose simili ! ma scherziamo?
Io non solo lo difendo perche' lo stimo ma qui cavolo lo odiate perche': e' brutto e' un testone ecc.. ; perche' sta assieme a Lali e invece lei dovrebbe stare con Rama secondo voi. Ma ragazze care dovreste ben volerlo..ok ci sta tutto che a voi piace Gaston o hi altro ma diamine anche lui fa parte dei Teen Angeles che TUTTE NOI ADORIAMO ! a me piace tanto lui embe?? non mi metto di certo a odiare gaston o altri solo perche' mi stanno antipatici per qualcosa..ma anche NO ! cioe' sembriamo bambine sul serio eh cavolo..cioe non e' che ora li seguiamo solo perche' ce questo o perche c'e quest'altra io almeno IO li seguo perche li adoro TUTTI ! nessuno escluso ! eh ! diamoci una regolata ! vi avviso NOPN C'E L'HO CON VOI anche perche' vi adoro tutte dalla prima all'ultima ma quando ci vuole ..!

Mi scuso per i modi e i termini pero' mi fa una rabbia sentivi dire queste cose e mi dispiace tanto..

grande roby quotoo alla grande e stra grande poverinoooo
laliter per siempreee
 
Top
*{FloriAngel}*
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 10:19




CITAZIONE ('Kekka‚ @ 3/4/2010, 18:26)
CITAZIONE (*{FloriAngel}* @ 3/4/2010, 17:56)
lo sai con ki stai parlando ???

laliston regna sovrana incontrasta ùù

Ognuno a i suoi gusti, ma non puoi dire ben gli sta' solo perche' lali e peter si AMANO xD

GUARDA KE PETER HA MINACCIATO GASTON ùù
 
Top
'robi.
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 11:01




Ma dai ragazze..cioe io voglio vedere voi al posot suo cioe mettete che qualche hacker ora si impadrona di questo sito..nn credo che staremmo tutte felici e contente ! -.-. xD
cmq nn volevo alzare nessuna "guerra" ma solo farvi riflettere un po prima di parlare
e comunque..
LALITER REGNA ! u.u
 
Top
(cièlo)
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 11:03




comunque sia è un sito,non un conto in banca xD
 
Top
'robi.
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 11:05




sisi ma non credo che se gli hacker distruggessero questo cavolo staremo a saltare di gioia ! xD
 
Top
(cièlo)
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 11:07




certo ma comunque siamo ancora vivi e ce ne possiamo creare altri 938201'38'2083 di siti xD
 
Top
'robi.
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 11:09




sisi ma vabbe xD
 
Top
'Kekka‚
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 17:44




CITAZIONE (.Angel' @ 3/4/2010, 21:07)
kekka
SPOILER (click to view)
ieri tutto il giorno a cercare una foto con itc tac e cielo; ho cercato di fare degli stamp sulle puntate ma niente (2 ore buttate al vento -.-) e tu appari con quella foto *magnifica* *-*
xD

Tesoro ** la mia immagine è nella sezione Regali, Fatta da Moretta97! :D
Pure io cerco e ricerco ma non le trovo mai! xD

CITAZIONE (Moretta97 @ 3/4/2010, 20:36)
Ehi Kekka, vedo che adori tic tac e cielo insieme, ahahah.
Ti adorooooo!!

èèèh Grazie! ti adoroo io pure xD
sono meravigliosii
 
Top
Moretta97
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 21:06




Per le photos di tic tac e cielo ... ho un sito speciale dove trovo di tutto sugli angeli, etc ... in alta definizione!! anche con pohtoshoot, etc ... uff, spero di entrare nello staff prim o poi, anche io adoro sto sitoo!!!
 
Top
'Kekka‚
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 10:14




Ah wooow! Fico sto sito ù.ù
 
Top
58 replies since 2/4/2010, 19:47   2761 views
  Share