Peter Lanzani vittima degli hacker

« Older   Newer »
  Share  
°lali
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 11:40




CITAZIONE
Ce ma voi godete delle "disgrazie" degli altri? siete cattive veramente eh..

Cioe ragazze ora non sto piu' zitta basta.
Ma vi rendete conto ?! Cioe' si e meritato questo quest'altro e quell'altro ma stiamo scherzando?!? vorrei vedere voi al suo posto..! se qualcuno entrasse nel vostro sito o cos'altro e vi "sfottesse" davanti a tutti con immagini oscene o cose simili ! ma scherziamo?
Io non solo lo difendo perche' lo stimo ma qui cavolo lo odiate perche': e' brutto e' un testone ecc.. ; perche' sta assieme a Lali e invece lei dovrebbe stare con Rama secondo voi. Ma ragazze care dovreste ben volerlo..ok ci sta tutto che a voi piace Gaston o hi altro ma diamine anche lui fa parte dei Teen Angeles che TUTTE NOI ADORIAMO ! a me piace tanto lui embe?? non mi metto di certo a odiare gaston o altri solo perche' mi stanno antipatici per qualcosa..ma anche NO ! cioe' sembriamo bambine sul serio eh cavolo..cioe non e' che ora li seguiamo solo perche' ce questo o perche c'e quest'altra io almeno IO li seguo perche li adoro TUTTI ! nessuno escluso ! eh ! diamoci una regolata ! vi avviso NOPN C'E L'HO CON VOI anche perche' vi adoro tutte dalla prima all'ultima ma quando ci vuole ..!

Mi scuso per i modi e i termini pero' mi fa una rabbia sentivi dire queste cose e mi dispiace tanto..

Quoto alla grande! Peter è il mio amore e NESSUNO dico NESSUNO deve toccarmelo! Se scopro quegli hacker gli faccio una faccia tanta! image image image
Raga però ke sia chiaro: io so che voi NON siete cattive...tutt'altro...siete degli angeli...cm i Teen ineffetti...! =) Però quando si sfotte il mio Peter non reggo più...!

Edited by °lali - 3/4/2010, 13:26
 
Top
Thiago&Mar
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 12:09




povero mi dispiace tntxxmoo :'(
 
Top
(lali)
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 12:14




CITAZIONE
Ce ma voi godete delle "disgrazie" degli altri? siete cattive veramente eh..

Cioe ragazze ora non sto piu' zitta basta.
Ma vi rendete conto ?! Cioe' si e meritato questo quest'altro e quell'altro ma stiamo scherzando?!? vorrei vedere voi al suo posto..! se qualcuno entrasse nel vostro sito o cos'altro e vi "sfottesse" davanti a tutti con immagini oscene o cose simili ! ma scherziamo?
Io non solo lo difendo perche' lo stimo ma qui cavolo lo odiate perche': e' brutto e' un testone ecc.. ; perche' sta assieme a Lali e invece lei dovrebbe stare con Rama secondo voi. Ma ragazze care dovreste ben volerlo..ok ci sta tutto che a voi piace Gaston o hi altro ma diamine anche lui fa parte dei Teen Angeles che TUTTE NOI ADORIAMO ! a me piace tanto lui embe?? non mi metto di certo a odiare gaston o altri solo perche' mi stanno antipatici per qualcosa..ma anche NO ! cioe' sembriamo bambine sul serio eh cavolo..cioe non e' che ora li seguiamo solo perche' ce questo o perche c'e quest'altra io almeno IO li seguo perche li adoro TUTTI ! nessuno escluso ! eh ! diamoci una regolata ! vi avviso NOPN C'E L'HO CON VOI anche perche' vi adoro tutte dalla prima all'ultima ma quando ci vuole ..!

Mi scuso per i modi e i termini pero' mi fa una rabbia sentivi dire queste cose e mi dispiace tanto..

tesoro io stavo solo scherzando!
poi quel sito mi pare che era mezzo abbandonato quindi era semplicissimo che degli hacker se ne sarebbero impossessati... non c'è bisogno di mettere in mezzo i gusti di nessuno, mi potrebbe anche non dispiacere e sai perchè: non sono fatti miei, ma di una persona che non stimo e che seguo solo per la serie.
quindi non puoi venire a dirmi che devo essere dispiaciuta per un fatto divertente.
Non è vero che lo odio con tutto il cuore ma che non posso vedere si xD

CITAZIONE
e comunque questo dovrebbe farlo ridere,mica l'hanno derubato,sarebbe stato divertente comunque xD

quoto xD
e poi mica è successa chissà cosa.
potrei dispiacermi se gli rubassero 10.000 pesos com'è successo qualche mese fa ad Emilia, ma per una stupidata simile no -.-
 
Top
(cièlo)
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 12:18




è un sito poi,non è una banca XD
sai quanti siti nuovi puoi farti xD
 
Top
(lali)
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 12:19




e infatti xD
poi per me deve lasciarlo alle fan, è ovvio che se sanno che non può connettersi per via del tour, glielo rubano!
 
Top
(Rainbow)
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 12:52




quoto con voi! e poi stavo scherzando xD
 
Top
(cièlo)
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 12:55




io credo che non mi dispererei nemmeno se questa cosa fosse successa a gaston,mi sembra una grande cavolata.
 
Top
(lali)
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 13:13




sarebbe grave se ti rubassero dei soldi. ma per un sito -.-
 
Top
*{FloriAngel}*
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 13:32




gli sta bene,impara a mettrsi con lali xD
 
Top
°lali
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 14:11




secondo me lali e peter stanno benissimo insieme...

Edited by °lali - 4/4/2010, 19:46
 
Top
LaFritzenwalden
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 14:17




Povero! Che cattiveria :ph34r:

Edited by LaFritzenwalden - 3/4/2010, 18:23
 
Top
luz'
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 14:54




Poverino!! :(
CITAZIONE ('robi. @ 3/4/2010, 11:36)
Ce ma voi godete delle "disgrazie" degli altri? siete cattive veramente eh..

Cioe ragazze ora non sto piu' zitta basta.
Ma vi rendete conto ?! Cioe' si e meritato questo quest'altro e quell'altro ma stiamo scherzando?!? vorrei vedere voi al suo posto..! se qualcuno entrasse nel vostro sito o cos'altro e vi "sfottesse" davanti a tutti con immagini oscene o cose simili ! ma scherziamo?
Io non solo lo difendo perche' lo stimo ma qui cavolo lo odiate perche': e' brutto e' un testone ecc.. ; perche' sta assieme a Lali e invece lei dovrebbe stare con Rama secondo voi. Ma ragazze care dovreste ben volerlo..ok ci sta tutto che a voi piace Gaston o hi altro ma diamine anche lui fa parte dei Teen Angeles che TUTTE NOI ADORIAMO ! a me piace tanto lui embe?? non mi metto di certo a odiare gaston o altri solo perche' mi stanno antipatici per qualcosa..ma anche NO ! cioe' sembriamo bambine sul serio eh cavolo..cioe non e' che ora li seguiamo solo perche' ce questo o perche c'e quest'altra io almeno IO li seguo perche li adoro TUTTI ! nessuno escluso ! eh ! diamoci una regolata ! vi avviso NOPN C'E L'HO CON VOI anche perche' vi adoro tutte dalla prima all'ultima ma quando ci vuole ..!

Mi scuso per i modi e i termini pero' mi fa una rabbia sentivi dire queste cose e mi dispiace tanto..

Grande robi!!!
 
Top
'Kekka‚
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 15:37




CITAZIONE (*{FloriAngel}* @ 3/4/2010, 14:32)
gli sta bene,impara a mettrsi con lali xD

Gli sta bene un cavolo! xD
e comunque sta benissimo con Lali -__-"
 
Top
*{FloriAngel}*
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 16:56




lo sai con ki stai parlando ???

laliston regna sovrana incontrasta ùù
 
Top
$ lali $
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 16:58




sììììììììììììììììì

cm poretto
 
Top
58 replies since 2/4/2010, 19:47   2761 views
  Share